Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A 12^: PallTS 6^ guadagna 2 punti di vantaggio su TV in zona Coppa e poi play-off #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Pallacanestro Trieste 2004 – Vanoli Cremona è stato l’unico anticipo sabato 21 dicembre della 12^ e quartultima giornata di andata di serie A ed è stato vinto dai padroni di casa, bissando il successo in casa della Virtus Bologna con cui hanno interrotto la serie di quattro sconfitte di fila nel turno scorso. PallTS, sesta in classifica ora a 2 lunghezze dalla quinta Virtus Bologna, è stata alla finestra oggi, domenica 22 dicembre, guardando soprattutto ai risultati delle sue già pari quota a 12 punti.

La Nutribullet Treviso nona ha perso di misura a Sassari, il Derthona Tortona settimo a pari punti con TS è passato a Pistoia e l’Olimpia Milano ottava ospiterà domani, lunedì 23 dicembre, in esclusiva su Dazn, l’ambiziosa matricola Trapani Shark che vuole rimanere seconda in graduatoria assieme a Brescia a -2 dalla capolista Trento, che i siciliani hanno rimandato a casa battuta per la prima volta nel turno scorso.

PallTS con il successo su Cremona e per effetto dei risultati delle dirette concorrenti si consolida, con 2 punti di vantaggio sulla nona, in zona nell’immediato Final eight coppa Italia e in prospettiva play-off scudetto. Potendo sfruttare il fattore campo nelle altre due gare interne su tre che mancano a fine andata.

La capolista Trento è tornata alla vittoria dopo il primo stop a Trapani, che ha posto fine ai suoi 10 successi iniziali di fila, rimandando a casa battuta la Virtus Bologna del nuovo coach Dusko Ivanovic, al secondo ko consecutivo dopo quello in casa con PallTS, Vu nere che scivolano quinte.

In coda Napoli del figliol prodigo Jacob Pullen fa i primi 2 punti, a domicilio, nel derby campano con Scafati. La Reyer Venezia dà via libera per mezzo canestro al Brescia, che resta a -2 da Trento. Infine, la Reggiana rimanda a casa battuta Varese e sale quarta in classifica.

Nel prossimo fine settimana la serie A andrà in campo per la 13^ e terzultima di andata.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Serie A



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui