Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘La Juventus deve fare almeno due acquisti a gennaio’ #finsubito prestito immediato


Il giornalista sportivo Michele Criscitiello, in un editoriale su Sportitalia.com, ha valutato le esigenze della società bianconera, fra necessità di rinforzi, sostenibilità economica e le responsabilità di Thiago Motta.

Le esigenze di mercato della Juve: rinforzare la difesa

Fra i reparti da migliorare, Criscitiello individua la difesa come esigenza principale. “La Juventus deve fare almeno due colpi alla riapertura” ha aggiunto, ribadendo l’importanza di agire con precisione sul mercato per garantire un impatto immediato.

Il giornalista ha poi evidenziato un cambio di paradigma nel mondo del calcio.

“I tempi dello spendi e spandi sono finiti” afferma, riferendosi non solo alla Juventus ma anche ad altri grandi club come il Milan. In un contesto in cui i bilanci hanno assunto un ruolo centrale, vincere resta importante, ma senza compromettere la stabilità finanziaria.

Il mercato invernale come possibilità per ripartire

“Un’altra giornata di campionato e poi si potrà riparare grazie al mercato invernale,” ha scritto Criscitiello, evidenziando come la Juventus abbia bisogno di intervenire sia per correggere gli errori della sessione estiva sia per sopperire alle assenze dovute agli infortuni di lunga durata. Giuntoli, Football Director della società bianconera, è chiamato a gestire questa fase delicata con intelligenza e pragmatismo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

La strategia del mercato della Juventus

Il giornalista sportivo Criscitiello ha elogiato la nuova politica adottata dalla Juventus: puntare su giocatori di qualità, senza spese folli. “In estate si possono fare scommesse, ma in inverno si deve andare sul sicuro”, afferma. L’obiettivo è chiaro: evitare acquisti che appesantiscano il bilancio, focalizzandosi su giocatori dal costo massimo di 30 milioni di euro.

Una strategia che ricorda, secondo Criscitiello, quella di club come Udinese o Atalanta, ma che risulta necessaria per garantire sostenibilità economica dopo anni di gestione finanziaria poco accorta.

Le critiche di Criscitiello non risparmiano l’allenatore Thiago Motta, ritenuto responsabile di alcune difficoltà tattiche e gestionali.

“I risultati sono sotto media” ha commentato.

Il mercato della Juventus

A proposito di mercato e dell’esigenza di rinforzare la difesa la Juventus sta lavorando su due rinforzi, uno per il ruolo di centrale difensivo ed un altro che sappia giocare anche sulla fascia sinistra. Al momento però il nome che sembra vicino alla società bianconera è quello di Antonio Silva, giocatore del Benfica. La società bianconera valuterebbe il prestito con diritto di riscatto del cartellino del centrale.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui