Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La paziente pesa troppo, soccorso complicato a Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Soccorso complicato a Sassari per una paziente obesa.

Sembrava un semplice soccorso, ma il peso della paziente ha reso complicato un intervento a Sassari. Venerdì scorso, alle 11:45, un’ambulanza della Croce Blu è stata chiamata per un intervento urgente, ma si è trovata bloccata fino alle 15:30 a causa della mancanza di un’ambulanza bariatrica, necessaria per il trasporto di persone con obesità grave.

Gli operatori della Croce Blu, giunti sul posto a supporto dell’ambulanza medicalizzata Mike, hanno immediatamente capito che la paziente, una donna di circa 150 chili, non sarebbe riuscita ad entrare nella barella standard. La richiesta di un’ambulanza bariatrica è stata quindi inoltrata, ma il tempo di attesa ha superato la prevedibile risposta. Dopo un’ora di attesa, la centrale operativa Areus ha inviato un’ambulanza infermieristica India, che possedeva una barella simile a quella della Croce Blu. Tuttavia, nonostante la collaborazione, il mezzo non si è rivelato adatto alla situazione.

Nel frattempo, il personale della Croce Blu è rimasto sul posto cercando di stabilizzare la paziente, ma la situazione si è ulteriormente complicata quando sono arrivati i vigili del fuoco. I soccorritori si sono ritrovati a dover gestire la confusione legata agli indirizzi sbagliati e alla necessità di coordinarsi per il trasporto. Nonostante l’intento dei vigili del fuoco di offrire assistenza, il personale della Croce Blu ha deciso di non chiedere il loro aiuto per il trasporto, considerando che non avevano il mezzo adeguato.

A quel punto, il medico della centrale operativa ha cercato un’altra associazione di soccorso e ha infine deciso di rimandare sul posto un’ambulanza medicalizzata e un mezzo infermieristico, liberando così la Croce Blu per altri interventi. Solo dopo numerosi passaggi e una lunga attesa di circa 3 ore, la paziente è stata finalmente trasportata in sicurezza grazie all’ambulanza infermieristica.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui