Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Messina, Ezio Greggio si racconta e incanta il Teatro del Mela #finsubito richiedi mutuo fino 100%


StrettoWeb

Parte alla grande la stagione teatrale 2024-2025 al Teatro del Mela, con Ezio Greggio che ha portato in scena il suo spettacolo “una vita sullo Schermo”. Una serata indimenticabile, all’insegna della comicità, dei ricordi e della straordinaria carriera di un’icona della televisione e del cinema italiano. Sul palco, Greggio ha raccontato la storia della sua carriera attraverso aneddoti legati ai grandi personaggi con cui ha collaborato, regalando al pubblico momenti di pura emozione e divertimento. Non sono mancati gli spezzoni di film storici che lo hanno visto protagonista, alternati a sketch improvvisati, alcuni dei quali realizzati coinvolgendo direttamente gli spettatori.

L’atmosfera calda e conviviale ha reso la serata unica, con il pubblico che ha gremito il teatro, confermando il grande affetto per l’artista e l’ottima risposta alla nuova stagione teatrale. Ezio Greggio ha dimostrato ancora una volta il suo carisma e la capacità di intrattenere un pubblico eterogeneo, regalando risate e nostalgia attraverso i suoi 40 anni di carriera sul piccolo e grande schermo.

La stagione teatrale è organizzata dall’amministrazione comunale di Pace del Mela in collaborazione con la Fondazione Teatro, con la direzione artistica affidata ad Antonio Grosso. Giovanni Remigare responsabile delle operazioni legate alla comunicazione e alla stampa. Un inizio col botto per una stagione che promette di regalare molte altre serate memorabili al Teatro del Mela.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui