Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
occhio a tirare troppo la corda… #finsubito prestito immediato


La giornata di ieri è stata caratterizzata dalle tante dichiarazioni del board del Milan presenti nello studio della Harvard Business School. Tanti passaggi, tra quelli di Cardinale e Furlani, che hanno dato una fotografia di quello che è il modo di vedere il Milan da parte della proprietà americana. È un modello che riscuote successo presso i tifosi? Ad oggi direi di no. Perché è qualcosa di lontano da ciò che si è sempre fatto in Italia e le rivoluzioni, così come sulla questione delle commissioni ai procuratori, non possono essere fatte solo da uno. O c’è un sistema pronto a cambiare oppure bisogna prendere alcune cose di ciò che si vuole cambiare e integrarle dentro una nuova visione. Ma l’obiettivo finale deve essere davvero la vittoria e tali obiettivi si manifestano con i risultati sul campo, che sono figli delle scelte di mercato, sia per quanto concerne i calciatori sia la scelta degli allenatori. Il Milan, seppur con una gara in meno, è a -14 dall’Atalanta che è il vero esempio da seguire. Tutto quanto è emerso dalle parole di Cardinale e degli altri intervistati si va a unire alla notizia del rifinanziamento del vendor loan da parte di RedBird, che di fatto ha prolungato la sua permanenza al Milan fino al luglio 2028. In questo periodo temporale, però, bisognerà capire che tipo di Milan ci sarà. 

Quello attuale non piace a nessuno. Non piace ai giocatori, non piace ai tifosi, non piace alla critica. Nessuno può essere contento della posizione in classifica e del gioco espresso. Siamo molto lontani dal concetto di “gioco dominante” che vuole (o vorrebbe) Paulo Fonseca, con una squadra che è tutt’altro che completa come potevano credere in estate. Serviranno interventi già a gennaio, specie a centrocampo. Nell’aria c’è la sensazione che i colpi possano essere due, ma si dovrà anche vedere chi verrà preso perché il Milan, oggi, non può permettersi delle scommesse ma ha bisogno di giocatori affidabili che aiutino la squadra a risalire in graduatoria per riagganciare il treno Champions League, fondamentale per tenere vivo un certo equilibrio economico a livello di bilancio. Lo scudetto dei numeri, ad oggi ma anche domani, interesserà solo ai manager. Al tifoso, come si evince altrove, di diventare commercialista della sua passione non gli interessa. E per dare entusiasmo, servono mosse “da Milan”, anche a livello economico. In estate, poi, si dovrà rivalutare nuovamente la questione attaccante perché Morata è tutto fuorché quel bomber da 25 gol stagionali che manca al Milan da tempo. 

A proposito di tifosi. La crepa è ormai netta e nell’aria ci potrebbero essere nuovi cambiamenti in merito alla politica dei biglietti che potrebbero andare a colpire tutte le fasce del tifo. Tirare ulteriormente la corda anche sotto questo aspetto, dove già la società he peccato con scelte che abbiamo contestato fin da giugno, potrebbe amplificare ulteriormente un clima di disaffezione al prodotto-stadio rendendo San Siro un teatro per gente con pop-corn e Coca-Cola piuttosto che un catino ricco d’emozione. Il Real Madrid, al Santiago Bernabeu, ha fatto la stessa cosa e, infatti, ha una delle peggiori tifoserie in circolazione a detta di tanti, perché non importa chi sia seduto sui seggiolini, importa quanto abbia speso. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui