Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porti della Spezia e Marina di Carrara: 5 milioni per la mobilità sostenibile #finsubito prestito immediato


 

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale ha lanciato un programma per promuovere la sostenibilità nei porti della Spezia e Marina di Carrara. Oltre 5 milioni di euro saranno stanziati per finanziare l’acquisto di mezzi di servizio elettrici o a idrogeno e per progetti di elettrificazione dei mezzi già in uso. Un’opportunità rivolta ai concessionari e terminalisti operanti nelle aree portuali di competenza dell’Authority, come riporta Ferpress. 

Interventi previsti

Mobilità green – Il programma copre l’acquisto di mezzi elettrici o a idrogeno destinati alla movimentazione di merci, rifiuti o al trasporto collettivo all’interno delle aree portuali. È prevista anche la conversione dei veicoli esistenti in mezzi a zero emissioni, accompagnata dalla rottamazione di quelli sostituiti.

Contributi – I fondi copriranno fino al 100% dei costi ammissibili, con un tetto massimo di 300.000 euro per azienda in tre anni. Tuttavia, i contributi non potranno essere cumulati con altre fonti di finanziamento comunitarie.

Obiettivi del piano

Carta di credito con fido

Procedura celere

Secondo il Commissario Federica Montaresi, “l’iniziativa integra e completa il piano complessivo Green Ports, che punta alla sostenibilità ambientale e all’efficientamento energetico attraverso progetti infrastrutturali e innovativi”. L’azione si inserisce in un quadro più ampio di interventi avviati grazie ai finanziamenti europei.

Scadenze e dettagli

Termini – Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 31 gennaio 2025. Per richieste di chiarimento, la scadenza è fissata al 17 gennaio 2025.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui