Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie B – L’Use Computer Gross si perde nel finale a Cecina #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Finisce con una sconfitta l’anno solare dell’Use Computer Gross. La squadra biancorossa cede sul campo di Cecina per 93-82 pagando soprattutto un parziale finale con i padroni di casa dell’ex coach Da Prato capaci di segnare ben 32 punti grazie soprattutto al tiro dalla lunga distanza. Una gara che vede i biancorossi in campo senza Rosselli, fermato da un problema influenzale, ma comunque protagonisti di una partita ben giocata contro un avversario in crescita, specie dopo l’arrivo di Mazic, uno dei protagonisti della gara. Fra le note positive della serata il ritorno di Maric sui suoi livelli dopo i problemi fisici accusati di recente.

I biancorossi giocano un buon primo tempino ma mollano un po’ la presa prima dell’intervallo al quale si arriva sul 44-36. La terza frazione illude visto che la Computer Gross, trascinata anche da un ottimo Sesoldi, la chiude avanti per 61-67 con ben 31 punti all’attivo ma nei dieci minuti finali Cecina entra in ritmo e trova i canestri per portare a casa la vittoria. Finisce 93-82. Prossimo impegno sabato 4 gennaio in casa con La Spezia.

BASKET CECINA – USE COMPUTER GROSS 93-82

BASKET CECINA: Pedroni 13, Saccaggi 12, Mazic 20, Pistolesi 11, Tintori 2, Bruci 6, Pistillo 21, Nannipieri 8, Dabo, Parietti. All. Da Prato (ass. Cavazzana).

USE COMPUTER GROSS: Giannone 21, Baccetti 3, Sesoldi 17, De Leone 12, Mazzoni 2, Quartuccio 8, Maric 19, Tosti ne, Regini ne, Ramazzotti, Marini. All. Valentino (ass. Elmi/Cappa)

Parziali: 23-23, 44-36 (21-13), 61-67 (17-31), 93-82 (32-15)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui