Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sostegno economico del Comune. Figli disabili, aiuti alle famiglie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il Comune di Grosseto interviene a sostegno delle famiglie con figli minori affetti da gravi disabilità, stanziando un contributo straordinario di 90mila euro. “Una misura – si spiega – per rispondere alle difficoltà economiche che molte famiglie si trovano ad affrontare, garantendo un aiuto concreto per migliorare la qualità della vita delle persone più vulnerabili”.

Il contributo, che potrà arrivare fino a un massimo di 900 euro per ogni nucleo familiare residente nel territorio comunale con figli minori con disabilità grave, è stato previsto per supportare le famiglie con maggiori necessità.

“Con questo intervento – commentano il primo cittadino Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessora al Sociale Maria Chiara Vazzano (nella foto) – il Comune di Grosseto ribadisce il suo impegno costante nell’aiutare le famiglie più fragili, riconoscendo le difficoltà economiche e sociali che queste famiglie affrontano quotidianamente. Vogliamo offrire un supporto tangibile, che vada oltre le parole e si traduca in un aiuto concreto per migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità grave e delle loro famiglie. L’Amministrazione comunale continuerà a lavorare con determinazione per garantire che nessuno resti indietro, in particolare coloro che si trovano ad affrontare situazioni di particolare fragilità. Il nostro obiettivo è quello di creare una comunità più inclusiva, dove ogni cittadino, indipendentemente dalle proprie difficoltà, possa sentirsi supportato e valorizzato”.

Le famiglie interessate dovranno presentare le domande entro il prossimo 31 dicembre, accedendo allo sportello telematico attraverso il sito ufficiale del Comune di Grosseto.

Le domande possono essere inviate tramite la propria area personale, raggiungibile al seguente link: Concessione del contributo a favore delle famiglie con figli minori con disabilità – Sportello telematico unificato.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui