Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tempi duri per il TMax, il nuovo maxi scooter a metà del suo prezzo: potenza al massimo a un costo impareggiabile – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Momenti difficili per la Yamaha Tmax, con il mitico maxi scooter che ora deve fare i conti anche con una grande rivale.

La Yamaha è stata determinante per sviluppare quanto più possibile il concetto di maxi scooter, con il Tmax che ha fatto la storia. Ancora oggi si tratta di un modello molto amato, in quanto è in grado di garantire la classica comodità degli scooter, ma allo stesso tempo presenta anche delle ottime prestazioni degne di alcune moto.

Yamaha Tmax (Yamaha Press Media – nextmoto.it)

Con il Tmax siamo di fronte a un maxi scooter di ottima caratura, con le dimensioni che evidenziano una due ruote con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con il peso che è di 219 kg. Il motore che monta internamente questo maxi scooter è un bicilindrico da 562 di cilindrata.

Niente male anche l’erogazione massima, con i suoi 47,6 cavalli che le danno modo di essere al limite per poter essere guidata anche da coloro che hanno solo la Patente A2. Un modello eccellente e che si presenta con un costo di vendita che parte da 13.499 Euro, ma ora arriva sul mercato una rivale che rischia di metterla davvero in grossa crisi.

SYM ADX TG 400: arriva la rivale del Tmax

EICMA 2024 è sato ancora una volta un evento che ha permesso di ammirare la presentazione di una serie di nuovi modelli che saranno in grado di farsi apprezzare nel corso del nuovo anno dai clienti. Un’azienda che ha dimostrato di saper crescere sensibilmente è la SYM, con la realtà di Taiwan che ha presentato un bellissimo maxi scooter come la ADX TG 400.

Carta di credito con fido

Procedura celere

SYM ADX TG 400
SYM ADX TG 400 (Instagram – nextmoto.it)

Siamo di fronte a un modello che è un crossover di eccellente caratura, con il suo design che la rende fin da subito molto apprezzata. Niente male anche lo sviluppo che vi è attorno a questo modello per quanto riguarda la tecnologia, con un display chiaro e visibile. Lo stile inoltre è molto da fuoristrada e lo si evince anche dal fatto che monta degli pneumatici semi tassellati.

Bene anche per l’accensione con il sistema keyless e non è da disdegnare nemmeno il motore. Questi infatti è un monocilindrico da 399 di cilindrata e che eroga fino a 35 cavalli. Le dimensioni evidenziano uno scooter da 217 cm di lunghezza, una larghezza da 92 cm e un’altezza da 146 cm e per il 2025 si attende il suo ingresso nel mercato, con il prezzo di vendita che sarà compreso tra i 7 e i gli 8 mila Euro.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui