Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
vietati botti e vendita di bevande in bottiglia a Olbia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Gli ultimi dettagli per i festeggiamenti di Capodanno a Olbia stanno prendendo forma, con un programma ricco di eventi che coinvolgerà residenti e turisti. Le celebrazioni partiranno in anticipo, il 30 dicembre, con spettacoli di musica e comicità in piazza Crispi dalle 21 alle 24. Dj set di Rds e comici di Zelig e Colorado intratterranno il pubblico prima del gran finale della serata del 31 dicembre.

Alle 22:30, sul palco del Molo Brin, si esibiranno i Pinguini Tattici Nucleari, seguiti dall’atteso concerto dei Boomdabash a mezzanotte. Per garantire la sicurezza e prolungare i festeggiamenti in modo ordinato, l’amministrazione comunale ha emanato alcune ordinanze.

Dall’inizio della serata del 30 dicembre fino alla mezzanotte del 1° gennaio, è vietata la detenzione e la vendita di articoli pirotecnici in spazi pubblici per non arrecare disagi a persone e animali. Allo stesso tempo, l’uso di tali articoli all’esterno è consentito solo a persone autorizzate e in conformità con le normative vigenti. Inoltre, durante il passaggio al nuovo anno, è proibito consumare, detenere o vendere bevande in contenitori di vetro, plastica, tetra brik e lattine dalle 19:00 del 31 dicembre alle 7:00 del 1° gennaio.

I locali potranno continuare a suonare musica fino alle 4 del mattino, ma successivamente dovranno limitare l’emissione sonora agli ambienti interni per rispetto ai residenti. Infine, le bevande da asporto saranno servite esclusivamente in bicchieri di materiale biodegradabile, con l’obiettivo di ridurre l’utilizzo della plastica.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui