Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
6 mesi per il prestito #finsubito prestito immediato


Michael Folorunsho è in uscita dal Napoli: il centrocampista italiano non trova spazio nelle rotazioni di Antonio Conte e aspetta solo l’ok per trasferirsi altrove. La Fiorentina sta pensando a lui per sostituire Edoardo Bove, e nelle prossime settimane potrebbe esserci un’importante accelerata in questo senso. 

Fiorentina, al lavoro per Folorunsho: 6 mesi per il prestito

Stando alla Gazzetta dello Sport, Daniele Pradè sta spingendo per portare il ragazzo il prima possibile a Firenze, in modo da metterlo subito a disposizione di Palladino con la formula del prestito di 6 mesi e poi una decisione finale a giugno sul suo riscatto. In caso di addio di Folorunsho, Conte potrebbe muoversi per arrivare a Nicolò Fagioli della Juventus. Occhio al possibile scambio, sempre con la Fiorentina, in difesa tra Biraghi e Spinazzola.

Michael Folorunsho

Calciomercato Fiorentina, gli obiettivi a centrocampo

Il mercato in entrata interesserà soprattutto la zona nevralgica del campo: lo stop di Edoardo Bove non è stata certamente una buona notizia per Palladino, anche perché l’ex Roma ha caratteristiche uniche che permettevano di cambiare modulo e tattica a gara in corso senza snaturare troppo la conformazione di squadra. Il nome in cima alla lista di Pradè è quello di Michael Folorunsho, che non trova spazio al Napoli ma che a Verona e a Bari ha dimostrato di saper unire tenacia, abnegazione tattica e anche qualità sotto porta. Gli altri nomi sul taccuino di Pradè sono Fazzini dell’Empoli, il versatile Frendrup del Genoa. Più defilato il serbo Nemanja Matic. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui