Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
aperta la nuova filiale di Unicredit nei locali ex Niceta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ha aperto i battenti ieri, al piano terra del palazzo ex Niceta, la nuova filiale Unicredit di via Roma. Il gruppo bancario ha preso in affitto i locali al civico 7, un tempo dello storico marchio d’abbigliamento, dopo aver deciso di mettere in vendita l’ex sede della direzione generale del Banco di Sicilia, sempre in via Roma (al numero 183). Dossier, la sezione approfondimenti e inchieste di PalermoToday, aveva anticipato due mesi fa la notizia, quantificando anche il valore dell’immobile cielo-terra composto da sette livelli: seminterrato, piano terra e altri cinque piani per un totale di circa 9.500 metri quadrati.

Dossier | Unicredit vende lo storico palazzo del Banco di Sicilia: quanto vale e chi potrebbe comprarlo 

Nel frattempo lo storico palazzo del Bds – realizzato negli anni ’30 dall’architetto Salvatore Caronia Roberti, allievo della scuola di Ernesto Basile – è stato del tutto svuotato e Unicredit ha potuto così completare lo spostamento della filiale. La nuova agenzia, 550 metri quadrati interamente ristrutturati, rispetta l’attuale layout di Unicredit, ma non solo: è dotata di un’area self accessibile 24 ore su 24, con due Atm evoluti, abilitati a tutte le operazioni di prelevamento, versamento e pagamenti.

Rinasce Palazzo Monteleone in via Roma, al posto dell’ex Credito Italiano apre Deichmann 

Unicredit non è l’unica azienda che ultimamente ha scelto un nuovo insediamento in via Roma: strada che, a causa della crisi economica di una decina d’anni fa, era diventata un “cimitero di vetrine”. Oltre al colosso bancario, il brand tedesco Deichmann ha investito nei locali di palazzo Monteleone, ex Credito Italiano, dove ha aperto un nuovo negozio di scarpe (il quinto in città). Un’apertura che aggiunge un tassello al rilancio commerciale di via Roma, dopo il debutto della libreria Giunti al Punto a Palazzo Moncada, della palestra Anytime Fitness e l’arrivo dei grandi marchi del fast food, come Burger King e Kfc. Decisivo, a tal proposito, è stato al via libera di Regione e Comune all’espansione (oltre i 200 metri quadri) dei limiti di superficie per gli esercizi commerciali. 



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui