Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Assemini e CMB Porto Torres chiudono il 2024 in testa al torneo di Divisione Regionale 2 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Assemini e CMB Porto Torres chiudono il 2024 da capolista dei due gironi del torneo di Divisione Regionale 2 di basket. Discreto anche il vantaggio costruito sulle dirette inseguitrici.

Sud. Assemini espugna il campo del Serramanna per 47-65 e porta a casa la decima vittoria stagionale. Un successo che vale il +6 in classifica sul terzetto di seconde, composto da Sinnai, Carloforte e Poetto. I primi hanno perso il big match di giornata contro il Cus Cagliari per 62-65 e vedono allontanarsi la vetta. Universitari trascinati nell’occasione dal tandem Spada-Lorrai, autori di 16 punti. Carloforte, invece, vince sul campo de La Casa del Sorriso Su Planu per 65-69, grazie anche all’ottima prestazione di Baghino, autore di 29 punti. Nel posticipo, vittoria esterna del Poetto, per 59-82, sul campo del Beta. Tra i cagliaritani spiccano i 24 punti di Tosadori. A centro classifica spicca la bella vittoria del Jolly Dolianova, contro Elmas, per 67-42. Partita chiusa virtualmente già all’intervallo (41-19 al 20’). Tra i padroni di casa, Racis firma 18 punti. Rotondo il successo del Genneruxi sul Condor (67-50). In rimonta, invece, la vittoria esterna del Marrubiu, sull’ostico campo della Primavera Gonnosfanadiga, per 70-80. AI padroni di casa non bastano i 21 punti di Vaccargiu.

Nord. Il CMB Porto Torres fa da spettatore all’ultimo turno dell’anno, ricaricando le batterie con il turno di riposo. Osserva la vittoria della New Basket Ploaghe, seconda in solitario dopo aver superato per 72-61 la Masters Sassari. Tra i padroni di casa da segnalare i 21 punti di Canopoli. A centro classifica è netta la vittoria della Innovyou Sennori, sul campo della Nova Pallacanestro, per 37-84. Nella compagine ospite è Corrias il miglior realizzatore, con 15 punti. Vince anche la Demones Ozieri (61-50 il finale) contro il Macomer 2.0. Nell’ultima gara del programma, quarta vittoria stagionale per la Sant’Elene che supera per 66-61 la Pallacanestro Nuoro. Rinvio, infine, per il derby di Olbia tra Virtus e Olimpia.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui