Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Caro affitti inaccettabile. Troppi studenti esclusi. Rifinanziare il Fondo” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Modena non può definirsi città universitaria solo perché ospita un prestigioso ateneo: esserlo significa garantire agli studenti non solo opportunità di studio, ma anche condizioni di vita accessibili e dignitose”. La valutazione è dei Giovani democratici a proposito dell’indagine di Federconsumatori e Sunia Cgil sugli immobili destinati agli affitti brevi turistici. “Per attrarre e trattenere i giovani talenti, Modena deve essere in grado di offrire loro l’opportunità di costruire qui il proprio futuro, sia personale che professionale. Un elemento fondamentale è la risposta alla crisi abitativa, fenomeno nazionale, di cui anche a Modena si vedono gli effetti”.

Se da un lato in questi anni “si sono iniziate a dare le prime fondamentali risposte aprendo nuovi studentati, come quello di Sant’Eufemia, e progettandone di altri, dall’altro lato la domanda continua a essere superiore all’offerta, lasciando numerosi studenti esclusi dalle agevolazioni, che si trovano oggi costretti a rivolgersi al mercato privato, nel quale i costi sono sempre più elevati”. Oggi, una camera in affitto a Modena “ha un costo medio di 470 euro, una cifra che diventa insostenibile per molte famiglie, allontanando studenti e giovani lavoratori dalla città”.

I Gd ritengono “fondamentale lavorare innanzitutto affinché il governo Meloni, invece di occuparsi del ponte sullo Stretto di Messina o degli aumenti di stipendio ai Ministri, rifinanzi il fondo nazionale al sostegno alle locazioni”. Al contempo “riteniamo altrettanto importante lavorare per un potenziamento della mobilità pubblica provinciale, così da aumentare le interconnessioni tra il centro e la provincia, in modo da rendere gli altri Comuni sempre più attrattivi nel dare risposte ai bisogni abitativi”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui