Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente stradale: furgone si ribalta su una rotatoria nel Salento – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un grave incidente è avvenuto nella tarda mattinata sulla strada provinciale San Donato di Lecce – Copertino. Un furgone si è ribaltato su un fianco mentre attraversava una rotatoria, causando ferite a uno dei due occupanti del veicolo.

Il conducente del mezzo, trasportato in ospedale in codice giallo, è stato soccorso dai sanitari del 118, mentre l’altro passeggero ha riportato solo lievi contusioni. Entrambi sono stati assistiti immediatamente sul luogo dell’incidente. Il ferito più grave è stato trasferito al “Vito Fazzi” di Lecce per ulteriori cure.

Cause dell’incidente ancora da chiarire

Secondo le prime ricostruzioni, il ribaltamento potrebbe essere stato causato da una perdita di aderenza del veicolo. L’asfalto bagnato potrebbe aver avuto un ruolo determinante nella perdita di controllo del mezzo, avvenuta durante la manovra nella rotatoria.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale Anas, che hanno provveduto a regolare la viabilità e a eseguire i rilievi tecnici necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente messo in sicurezza per garantire il passaggio degli altri veicoli senza ulteriori rischi.

Interventi rapidi e messa in sicurezza

Oltre al lavoro delle autorità, è stato determinante l’intervento dei soccorsi medici, che hanno agito con tempestività per evitare conseguenze peggiori. La presenza di personale specializzato ha permesso di limitare i disagi agli automobilisti che percorrevano la strada in quel momento.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui