Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Maltempo in Sardegna: boom di chiamate ai Vigili del Fuoco #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dalla mezzanotte di oggi sono quasi 400 le chiamate alle Sale Operative dei Comandi dei Vigili del fuoco, a far aumentare le richieste il maltempo. Alle ore 18:00 sono una cinquantina le richieste d’intervento in atto per varia tipologia come, dissesto statico di elementi costruttivi, alberi e pali pericolanti, coperture di varie strutture: I Comandi Vigili del fuoco di Cagliari, Sassari, Nuoro e Oristano hanno dovuto rinforzare il dispositivo ordinario di soccorso per fronteggiare le numerose richieste.

Il Comando di Cagliari ha gestito  circa 100 richieste d’intervento, il Comando di Sassari circa 160, il Comando di Oristano circa 90, il Comando di Nuoro 35. L’area coperta dal Comando di Cagliari le aree più colpite la città metropolitana di Cagliari e l’area tra Iglesias e Carbonia,  mentre il Comando di Sassari, il più colpito in regione, ha gestito  la maggior parte degli interventi nelle aree tra la città metropolitana di Sassari e Alghero dove è intervenuta anche sulla messa in sicurezza della copertura di una chiesa inoltre, una squadra d’intervento VVF, ha lavorato sulla rete ferroviaria per un treno, con passeggeri a bordo, che ha impattato un albero caduto sulla linea Sassari Cagliari, nel Nuorese si segnala il coinvolgimento di vetture per il distacco di una copertura in lamiera ad Orotelli, mentre nell’oristanese l’area più colpita è quella tra Oristano e Cabras. Fortunamente non risultano persone coinvolte.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui