Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Palazzo Diamanti aperto ogni giorno anche durante le festività natalizie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Palazzo dei Diamanti resterà aperto ogni giorno dalle 9.30 alle 19.30 anche durante le festività natalizie. Gli appassionati potranno così scoprire i capolavori di Mazzolino, Ortolano, Garofalo e Dosso in una mostra che celebra la bellezza e la cultura della Ferrara del Cinquecento. Un’opportunità unica per ammirare straordinarie opere di un’epoca che ha segnato la storia dell’arte provenienti da importanti musei e collezioni nazionali ed internazionali.

La rassegna sarà dunque aperta regolarmente anche il 25 e il 26 dicembre così come il 1° e il 6 gennaio per far vivere ai ferraresi e ai turisti in città un viaggio tra i capolavori del tempo nella splendida cornice di Palazzo dei Diamanti. Per trascorrere un’esperienza ancora più coinvolgente, le visite guidate sono disponibili ogni sabato alle 17, e la domenica e i festivi (ad eccezione del 25 dicembre) alle 15.30 (per informazioni e prenotazioni: tel. 339 1969869, raccontarearte@gmail.com).

Inoltre Palazzo dei Diamanti continua ad offrire, alle scuole di ogni ordine e grado e alle famiglie, appuntamenti dedicati attraverso il progetto educativo ’Dipingere farfalle’ promosso in occasione della rassegna e realizzato grazie al sostegno di Versalis, partner unico del progetto didattico. Il calendario degli incontri dedicati alle famiglie, con ragazze e ragazzi tra i 6 e i 13 anni, prosegue sabato 4 gennaio, alle 17.30, per concludersi sabato 25 gennaio, sempre alle ore 17.30.

L’attività ’Loco et tempore’ – L’Isola del Belvedere, a cura di “Senza titolo” e Silvia Meneghini, è un’avventura coinvolgente pensata per i giovani visitatori della mostra e ispirata all’audace impresa di Alfonso I d’Este: la creazione dell’Isola del Belvedere, uno dei luoghi più significativi del Rinascimento, che Ludovico Ariosto salutava con il motto che dà il titolo al laboratorio, ossia ’nel luogo e nel momento giusto’. L’attività avrà un costo di 7 euro a bambino per la visita guidata, mentre l’ingresso in mostra sarà gratuito. Gli adulti potranno accompagnare i bambini acquistando il biglietto di ingresso ridotto di 12 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria (scrivere a info@senzatitolo.net).



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui