Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Polistena, una nuova “Family Room” per il reparto di Ostetricia #finsubito prestito immediato


StrettoWeb

Grazie alle generose donazioni di tanti sostenitori, tra cui il Dott. Roberto Ascioti e Olearia San Giorgio, è stato possibile avviare un’importante iniziativa per l’UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena. La nuova Family Room, la cui realizzazione è subordinata alla deliberazione dell’ASP di Reggio Calabria, offrirà uno spazio accogliente per le famiglie, favorendo momenti di condivisione e vicinanza. Il progetto, promosso dalla Farmacia Roberto Ascioti, è stato reso possibile grazie alla raccolta fondi della cena di beneficenza del 20 dicembre. I fondi raccolti hanno permesso di pianificare la creazione della Family Room, l’acquisto di nuovi televisori per il reparto di Ostetricia e strumenti medici per il reparto di Pediatria.

Durante l’evento di presentazione, la Dott.ssa Altavilla Federica, intervenendo a nome della Dott.ssa Maria Giulia Iannace, direttrice dell’UOC di Ostetricia e Ginecologia, impossibilitata a partecipare, ha dichiarato: “la realizzazione della Family Room rappresenta un passo importante verso il miglioramento dei servizi per le famiglie che vivono momenti di grande emozione e cambiamento. Grazie alla solidarietà dimostrata da tutti i sostenitori, possiamo guardare al futuro con più fiducia e continuare a promuovere progetti che rispondano concretamente ai bisogni della comunità.”

Mimmo Fazari, Amministratore Delegato di Olearia San Giorgio, ha aggiunto: “noi di Olearia San Giorgio siamo orgogliosi di essere vicini alla comunità, contribuendo al miglioramento dei servizi e al rafforzamento dei legami sociali. Questo progetto rappresenta un gesto concreto di solidarietà, che speriamo possa ispirare altri a fare la loro parte per il bene comune”.

Il Dott. Roberto Ascioti ha concluso: “questo progetto nasce dal desiderio di offrire qualcosa di tangibile e utile alla comunità. La Family Room, una volta approvata, sarà un simbolo di vicinanza e solidarietà verso le famiglie e i bambini, valori che abbiamo a cuore e che continueremo a sostenere con impegno”. Questo progetto dimostra come la collaborazione tra istituzioni e privati possa fare la differenza, trasformando piccoli gesti in grandi risultati per il territorio.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui