Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porto Sant’Elpdiio, giovedì 26 dicembre 21^ edizione del Concerto di Natale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PORTO SANT’ELPIDIO – L’appuntamento della sera di Santo Stefano con la Corale polifonica Città di Porto Sant’Elpidio è da lungo tempo un appuntamento costante nel cartellone natalizio della città. Tocca le 21 edizioni il Concerto di Natale, che si svolgerà alla chiesa del Sacro cuore di Gesù al quartiere Faleriense il 26 dicembre alle 21.15. Come sempre partecipa il coro dei bambini Le voci dell’Unisono, diretto da Laura Pennesi.
“Il Concerto di Natale accompagna la città da oltre 20 anni, sin dalla fondazione della Corale – ricorda il direttore della Corale polifonica, maestro Sauro Argalia – Come sempre l’appuntamento si svolge di anno in anno in forma itinerante, toccando diverse zone della città e quest’anno toccherà alla chiesa del Sacro cuore. Abbiamo pensato ad un programma particolare ed inedito, incentrato su Navidad nuestra. Ariel Ramirez, un compositore argentino, ha musicato le poesie di Felix Luna, che ripercorrono 6 momenti della natività: l’annunciazione, la peregrinazione, la nascita di Gesù, l’adorazione dei pastori, l’arrivo dei Magi, la fuga. Sono musiche dal sapore tipicamente latino. Nella seconda parte proporremo i tradizionali canti di Natale”.
La corale sarà accompagnata da Laura Pennesi alla viola, Silvia Talamonti alla chitarra, Alfredo Laviano e Luca Scagnetti alle percussioni, Giulio Chiarini al pianoforte.
“Il concerto della Corale polifonica e de Le voci dell’Unisono è un regalo alla città al quale siamo tutti affezionati – commentano il sindaco Massimiliano Ciarpella e l’assessore alla cultura Elisa Torresi – La partecipazione dei bambini aggiunge magia a questo appuntamento che, girando di anno in anno in diverse chiese, abbraccia tutta Porto Sant’Elpidio”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui