Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Torino aumentano controlli e sicurezza in Mercatini di Natale, stazioni e aree turistiche. Il piano – Torino News 24 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Torino – Aumentano sicurezza e controlli in mercatini, stazioni e aree turistiche.

A Torino e nell’intera area della Città Metropolitana sono stati intensificati i controlli per garantire sicurezza e ordine pubblico durante le festività di fine anno.

Particolare attenzione è stata rivolta alle chiese, ai santuari e ai luoghi religiosi che ospiteranno eventi di grande rilievo. La Prefettura di Torino, dopo una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica guidata dal Prefetto Donato Cafagna, ha annunciato l’adozione di misure rafforzate in diverse aree strategiche.

Il piano prevede una maggiore vigilanza nelle zone turistiche e commerciali più frequentate, tra cui mercatini natalizi, fiere, stazioni ferroviarie e l’aeroporto. Sono stati inoltre predisposti servizi straordinari lungo le principali strade e autostrade nei giorni di maggiore traffico, con un focus specifico sulle direttrici verso le località sciistiche.

Per gli eventi del 31 dicembre e del 1° gennaio in Piazza Castello, sono state organizzate misure di sicurezza anti-intrusione con la collaborazione dei Vigili del Fuoco e del 118.

Queste misure includono il controllo degli accessi nelle aree degli spettacoli, che saranno regolati attraverso un sistema di prenotazioni. Le modalità per partecipare verranno comunicate dal Comune di Torino e dagli organizzatori. Inoltre, sarà proibita la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine, al fine di garantire un ambiente più sicuro.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Grazie a questo dispositivo di sicurezza articolato, si punta a consentire a residenti e visitatori di trascorrere le festività in serenità e sicurezza.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui