Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Benevento, sequestro di fuochi d’artificio illegali – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Controlli nelle festività a Benevento: la Guardia di Finanza ha posto sotto sequestro circa 5mila fuochi d’artificio illegali e segnalato due cittadini alle autorità competenti per violazione degli articoli 46 e 47 del T.U.L.P.S. e per i reati previsti dagli articoli 678 e 679 del codice penale.

Benevento, sequestro di fuochi d’artificio illegali

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento ha potenziato le operazioni di controllo contro la contraffazione, la sicurezza dei prodotti e la vendita di fuochi d’artificio illegali, nell’ambito delle consuete attività di prevenzione e vigilanza sul territorio.

A seguito di una serie di interventi, la Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria ha sequestrato materiale pirotecnico di diverse tipologie e categorie, per un peso totale superiore a 6.000 g e un contenuto di esplosivo netto (NEC) di circa 31.000 g, con un valore commerciale stimato di circa 4.500,00 €. Inoltre, due cittadini della provincia sono stati segnalati all’Autorità competente per violazione degli articoli 46 e 47 del T.U.L.P.S. e per i reati previsti dagli articoli 678 e 679 del codice penale. Questa operazione dimostra il continuo impegno delle Fiamme Gialle nel combattere la vendita di artifizi pirotecnici detenuti illegalmente, un fenomeno che ogni anno provoca numerosi infortuni durante le festività di fine anno.

Per quanto riguarda le condotte illecite esaminate dalla competente Autorità Giudiziaria, in base al principio di presunzione di innocenza, la responsabilità della persona oggetto di indagine sarà considerata accertata soltanto in seguito a una sentenza definitiva di condanna.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui