Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Classifica senza errori arbitrali 17 giornata serie A 2024 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Male la direzione di Massa al Brianteo: non visto un rigore solare per i brianzoli. Feliciani e Giua sotto la sufficienza nella 17ª giornata.


Non positiva la giornata arbitrale. Male Feliciani, peggio Giua. Penalizzato il Monza.

Monza – Juventus 1 – 2, Massa (Fabbri – Maresca).

Incredibile il calcio di rigore negato al Monza. Il mani di McKennie è visibile anche su Marte ma non per Massa, peggio assistito alla sala VAR da Fabbri e Maresca.

Atalanta – Empoli 3 – 2, Feliciani (Ghersini – Doveri).

Il momentaneo pareggio (2 a 2) toscano giunge su calcio di rigore praticamente inesistente. Feliciani è indotto nell’errore dal richiamo della sala VAR per la revisione del normale contatto tra Djimsiti e Grassi, avvenuto in area nerazzurra.

Inter – Como 2 – 0, Giua (Maggioni – Sozza).

Subito in campo dopo la discussa conduzione di Juventus – Venezia della settimana scorsa, Giua non brilla a Milano, soprattutto sul piano disciplinare. Sono tanti i cartellini gialli risparmiati ai giocatori nerazzurri.

Incredibili i tanti falli commessi su Fadera e non sempre ravvisati da Giua. Sui 13 falli fischiati all’Inter sono solo 5 i falli fischiati sul fantasista lariano. Al 16′ Giua si perde l’aggancio falloso di Barella ai danni di Fadera.

Al 24’ è ammonito Bisseck per il duro intervento in ritardo su Belotti, ma al 25’ è perdonato inspiegabilmente Dumfries per il duro intervento su Fadera.

35’ passa in cavalleria anche il fallo, ancora, di Barella, ancora, su Fadera, risolto con l’assegnazione di una rimessa laterale. In cavalleria passano anche i falli di Calhanoglu (duro su Fadera al 51’), di Lautaro su Kempf (57’) e Bastoni su Belotti al 60’.

Non fa sconti Giua agli ospiti e al 64’ ammonisce Da Cunha per fallo su Mkhitaryan. Non è finita. Dopo essersi intenerito con Zielinski, brutto intervento su Da Cunha all’84’ e perdonato del cartellino giallo pure Lautaro, in scivolata e in ritardo su Goldaniga all’85’, Giua mostra i muscoli ancora con gli ospiti. All’87’ ammonito senza esitazioni Mazzitelli per fallo su Carlos Augusto. Così è, se vi pare!

Classifica senza errori arbitrali 17 giornata serie A  2024/2025

Ecco la classifica senza errori arbitrali aggioranta alla 17 giornata dle campionato di serie A 2024/2025

Classifica reale Punti Classifica virtual/e Punti
Atalanta 40 Napoli 38
Napoli 38 Atalanta 37 -3
Inter* 37 Inter* 37  
Lazio 34 Lazio 32 -2
Fiorentina* 31 Fiorentina* 30 -1
Juventus 31 Bologna* 28  
Bologna* 28 Udinese 27 +4
Milan* 26 Juventus 24 -7
Udinese 23 Milan* 22 -4
Empoli 19 Roma 22 +3
Roma 19 Torino 20 +1
Torino 19 Empoli 19  
Genoa 16 Como 17 +2
Lecce 16 Lecce 16  
Como 15 Parma 16 +1
Parma 15 Cagliari 15 +1
Verona 15 Genoa 15 -1
Cagliari 14 Venezia 16 +3
Venezia 13 Verona 11 -4
Monza 10 Monza 10  

* Una gara in meno.

© Consentita la pubblicazione con citazione della fonte Napolipiu.com.

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui