Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
gli orari e dove sono #finsubito prestito immediato


Una spesa last minute può capitare a tutti. Finisce l’olio, manca il sale, il burro non basta… insomma, sapere che non troppo lontano da noi almeno un supermercato aperto c’è in questi giorni di festa è una manna dal cielo. E dunque, come siamo messi per questo Natale 2024? Quali supermercati sono aperti oggi a Natale e domani, 26 dicembre, per Santo Stefano? Ogni catena naturalmente, come sempre accade, decide per sé.

Quest’anno le cose sono state complicate dallo sciopero proclamato dall’Usb-Unione Sindacale di Base, nel settore del commercio, ieri 24 dicembre e una seconda giornata il 31. L’astensione dal lavoro è stata indetta per protestare contro salari considerati insufficienti rispetto al costo della vita e per il mancato riconoscimento del riposo festivo, si legge nella nota ufficiale.

Esselunga

Esselunga a Natale lascia tutti i dipendenti a casa. Per la Vigilia i supermercati sono rimasti aperti con orario 7:30 alle 20:00 in molte città, mentre restano chiusi sia il giorno di Natale che quello di Santo Stefano. Sul sito Esselunga potete trovare comunque tutti i punti vendita con l’elenco aggiornato e corretto degli orari.

Coop

I supermercati Coop sparsi per l’Italia sono stati aperti solo il 24 dicembre, ma con orari ridotti, in generale dalle 8:00 alle 19:00. Il 25 e 26 dicembre, invece, i punti vendita restano chiusi. Le uniche eccezioni riguardano i negozi presenti all’interno delle stazioni ferroviarie o in zone turistiche.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Sul sito Coop l’elenco degli orari dei vari punti vendita non è sempre aggiornato, quindi conviene fare una telefonata al supermercato che vi interessa.

Conad

Conad a Natale e Santo Stefano tiene aperti molti punti vendita. Per scoprire quali supermercati sono aperti potete consultare comunque sempre la mappa dei negozi sul loro sito con tutti i dettagli aggiornati.

Pam Panorama

Anche Pam Panorama fornisce informazioni precise online aggiornate sui vari punti vendita. In generale i supermercati della catena sono rimasti aperti il 24 dicembre dalle 8:00 alle 20:00. Chiusi invece a Natale. A Santo Stefano diversi negozi seguono orario ridotto 8:00-19:00.

Lidl

Lidl ha tenuto aperto per la Vigilia quasi ovunque con orario ridotto. Il 25 invece supermercati chiusi. A Natale invece chiude. Per il 26 dicembre gli orari cambiano molto da punto vendita. Sul sito potete cercare la filiale di vostro interesse per visionare gli orari di apertura anche per i giorni festivi. In alternativa, potete usare l’app Lidl-offerte e volantini su Google Play o App Store. A disposizione dei clienti anche una chat per comunicare con l’assistenza clienti.

Carrefour

Una politica diversa invece per la catena Carrefour presente in Italia. Le aperture variano a seconda della regione e della città. In generale, i punti vendita Carrefour sono stati aperti il 24 dicembre, mentre il 25 e il 26 dicembre molti negozi restano chiusi.

Crai

Crai non fornisce informazioni specifiche riguardo alle aperture, nemmeno cercando il punto vendita sul sito, ma molti negozi sono rimasti aperti con orario ridotto ieri per la Vigilia. Oggi chiuso e domani di nuovo ridottto.

Despar

Despar, a differenza di altri, ha il pregio di pubblicare sul suo sito, in occasione di feste e ponti, il dettaglio in pdf di tutti i suoi supermercati aperti, soprattutto al Sud, con relativi orari, quindi difficile sbagliarsi.

Bennet

La maggior parte dei supermercati Bennet resta chiusa sia il 25 che il 26. Potete però verificare il punto vendita che vi interessa sull’app “Bennet spesa online”.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Eurospin

Eurospin, con una rete nazionale di oltre 1150 punti vendita, è presente in tutta Italia e in questi giorni di festa ha seguito per la Vigilia orario ridotto, così come farà domani per Santo Stefano. Oggi quasi ovunque chiuso.

MD

I supermercati MD sono rimasti aperti con orario ridotto, dalle 8:00 alle 19:00, quasi ovunque, per il 24. Rimangono chiusi invece sia il 25 che il 26 dicembre.

Famila

Famila è tra le catene di supermercati virtuosi che indicano chiaramente le aperture straordinarie nei giorni festivi sul proprio sito. I supermercati sono stati aperti il 24 dicembre con orari ridotti, in generale dalle 8:00 alle 19:00. Chiusi invece il 25 e il 26.

Penny Market

Un plauso anche a Penny Market, che in genere pubblica sul suo sito l’elenco completo di tutti i suoi punti vendita con relativi orari nei giorni festivi. In generale, il 24 dicembre i supermercati Penny hanno fatto orario ridotto, mentre il 25 dicembre restano chiusi. Per il 26 dicembre invece c’è molta variabilità, quindi meglio verificare l’apertura chiamando il singolo punto vendita che vi interessa.

Aldi

Aldi, che ha oltre 140 punti vendita nel Nord Italia, per la Vigilia di Natale ha tenuto i suoi punti vendita aperti il 24 dicembre con orario regolare, mentre il 25 dicembre sono chiusi. A Santo Stefano apertura secondo l’orario domenicale, generalmente dalle 8:30 alle 20:30. La catena mette comunque a disposizione uno strumento di ricerca che informa sugli orari esatti di apertura del punto vendita desiderato.

Il Gigante

Infine, la catena de Il Gigante chiude i negozi sia a Natale che a Santo Stefano. Tutte le informazioni sugli orari di apertura sono disponibili sul sito ufficiale.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui