Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incentivi ai medici contro fuga pronto soccorso e ospedali Sicilia #finsubito prestito immediato


«Il via libera agli incentivi economici ai medici degli ospedali e in particolare dei pronto soccorso è un provvedimento concreto per contrastare la carenza di organico. Opportunamente in questa fase è stata data priorità alle zone periferiche e interne della Sicilia, dove il fenomeno è certamente più grave e quindi necessitava di un intervento immediato. Non appena saranno disponibili fondi maggiori la misura potrà eventualmente essere destinata anche ai medici che prestano servizio nelle città metropolitane e capoluogo».
Lo afferma Giorgio Assenza, capogruppo all’Ars di Fratelli d’Italia, commentando l’approvazione all’Ars dell’articolo 5 della Finanziaria regionale che prevede fino a diciottomila euro lordi annui ai medici in servizio nei presidi ospedalieri che presentano maggiori carenze di organico in relazione alle singole discipline, con esclusione appunto di quelli ricadenti nelle città capoluogo. L’obiettivo è garantire un indennizzo forfettario di natura transitoria delle spese sostenute prioritariamente per l’alloggio e il trasporto.

«Grazie all’impegno del Movimento 5 Stelle Sicilia, l’Ars ha approvato una norma che garantisce un incentivo annuale di 18 mila euro ai medici di pronto soccorso, aree di emergenza e ospedali in zone disagiate o con carenza di organico. Una misura necessaria per contrastare la fuga dei medici verso il privato e sostenere la sanità pubblica, minacciata dalla carenza di personale, dal sistema delle cooperative e dei medici gettonisti. Sebbene i 10 milioni stanziati non bastino rispetto ai 20 necessari, è un segnale importante per valorizzare chi ogni giorno è in prima linea. Il M5S continuerà a lottare per migliori condizioni economiche e lavorative nella sanità pubblica. Il Movimento 5 Stelle Sicilia si dimostra, coi fatti al fianco della sanità pubblica, al fianco dei cittadini». Lo afferma Roberta Schillaci, vice capogruppo del Movimento 5 Stelle a Palazzo dei Normanni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui