Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Polestar 2, come va dopo 100.000 chilometri #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Polestar 2 è stata la prima auto completamente elettrica della casa automobilistica svedese e per alcuni anni è stata una delle più agguerrite concorrenti della Tesla Model 3. Negli Stati Uniti però la guerra dei prezzi è all’ultimo sangue.

Il marchio svedese ha annunciato che l’unica versione della 2 disponibile dal 2025 costerà oltre 65.000 dollari. Per contro, la Tesla Model 3 più veloce, la Performance All-Wheel Drive, costa 10.000 dollari in meno e la differenza è ancora maggiore se si considera la Model 3 base, che viene venduta a 42.490 dollari senza spese di spedizione.

Senza guardare il listino a spingere la svedese ci sono persone come Robert Dunn del canale YouTube Aging Wheels che hanno acquistato una Polestar 2 e hanno opinioni molto positive sull’EV di produzione cinese. Nel caso di Dunn, la sua Polestar 2 ha recentemente superato i 100.000 chilometri, il che significa che molte cose hanno avuto la possibilità di andare storte e la garanzia sulla batteria è terminata.

Allora, come si è comportata questa berlina elettrica di produzione cinese e design svedese dopo due anni e mezzo e così tanti chilometri? In breve, abbastanza bene.

Com’era da nuova

Da nuova questa Polestar 2 Dual Motor Long-Range aveva un’autonomia stimata dall’EPA di 249 miglia (400 km). Ha una batteria da 75 chilowattora (utilizzabile) e due motori elettrici da 150 chilowatt su ciascun asse.

Polestar ha aggiornato la 2 per il model year 2024, quando ha ottenuto una batteria più grande e una versione con un solo motore a trazione posteriore anziché anteriore.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Come sta la batteria?

Per quanto riguarda la salute della batteria, che è forse il parametro più importante per i veicoli elettrici, questa Polestar 2 in particolare è attualmente all’88,8% secondo il software di diagnostica utilizzato da Robert Dunn. Non male, considerando che quando l’auto aveva 77.000 miglia all’attivo (12.3919 km), lo stato di salute della batteria era del 91,5%.

In realtà, il degrado ha portato a una perdita di autonomia di circa 20 miglia (32 km) quando si passa dal 100% allo 0% di carica, ma Dunn lo fa raramente. Invece, ha detto che mantiene quasi sempre la batteria tra il 10% e l’80%, e la perdita di autonomia non è un grosso problema.

Tutto sommato è in buona salute

Guidandola oggi si avverte una serie di rumori provenienti dalle sospensioni, ma non sono così importanti da giustificare una riparazione, non ancora secondo il proprietario. Gli pneumatici e le spazzole dei tergicristalli sono stati cambiati un paio di volte, ma questo è normale per qualsiasi auto, così come i graffi sulla carrozzeria e sul parabrezza.

Dentro la Polestar di Dunn sembra ancora nuova, sebbene la griglia dell’altoparlante del lato guida, dove poggia il ginocchio del conducente, sembri scolorita. Più che altro è l’aria condizionata a fare i capricci e quando succede il proprietario racconta che basta riavviare l’auto per risolvere il problema.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui