Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un viaggio che ha creato nuovi milionari a una velocità senza paragoni #finsubito prestito immediato


Col prezzo di Bitcoin che ha superato i 100.000$, ha segnato una tappa del suo viaggio che ha creato nuovi milionari a una velocità senza paragoni. Rispetto agli investitori tradizionali, come le azioni, gli investitori di BTC sono diventati milionari 22 volte più velocemente.

Bitcoin ha creato nuovi milionari 22 volte più velocemente degli investitori in azioni

Dal report di NFTEvening e Storible, è emerso che il viaggio di Bitcoin ha creato nuovi milionari e miliardari ad una velocità ineguagliabile rispetto agli investimenti tradizionali, come le azioni.

E infatti, pare che gli investitori in BTC siano diventati milionari 22 volte più velocemente degli investitori in azioni. Non solo, gli investitori in BTC sono diventati miliardari, ben 1.064 volte più velocemente degli investitori in azioni. 

Detto in numeri, col prezzo di BTC che ha superato la soglia dei 100.000$, sono nati ben 14.211 nuovi milionari in BTC e 4 nuovi miliardari.

Questi individui hanno visto i loro investimenti moltiplicarsi in modo esponenziale, dimostrando la capacità del Bitcoin di generare ricchezza.

Il report afferma che per raggiungere lo status di “milionario in BTC”, coloro che hanno investito solo 4000$ ci hanno impiegato 3.775 giorni (~10,3 anni). In media, tali personaggi avrebbero iniziato ad acquistare BTC nel 2010 fino a diventare milionari nel 2020. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

A parità di somma investita e periodo di tempo, gli investitori di azioni blue-chip avrebbero invece visto il suo wallet crescere fino a soli 45.000 dollari. 

Per quanto riguarda lo status di “miliardari in BTC”, invece, sarebbe bastato un investimento da 30.500$ e ben 4.645 giorni (~12,7 anni) da HODLer per riuscire in questa impresa. In media, questi investitori hanno iniziato ad acquistare BTC all’inizio del 2011 e hanno raggiunto il loro primo traguardo di 1 miliardo di dollari entro la fine del 2023.

Anche qui, a parità di somma investita e periodo di tempo, gli investitori di azioni blue-chip avrebbero invece visto il suo wallet crescere fino a soli 950.000 dollari. 

Bitcoin: le performance di BTC crea nuovi milionari e supera le azioni delle aziende Big

Il report ha analizzato anche le performance di Bitcoin (BTC) in termini di rendimenti, paragonandoli alle azioni delle aziende Big per capitalizzazione di mercato. 

E infatti, in riferimento al periodo 2010-2020, BTC ha offerto un rendimento 20 volte superiore alle azioni di Apple, 9 volte superiore alle azioni di Nvidia e 4 volte in più rispetto alle azioni di Tesla. 

Continuando con la classifica delle top aziende per market cap, poi, BTC ha offerto rendimenti 40 volte in più rispetto alle azioni Blue-chip di Microsoft e di 11 volte in più rispetto a quelle di Amazon. 

Ampliando il periodo dal 2010 ad oggi, calcolando il prezzo di BTC superiore a 100.000$, i rendimenti di BTC sono stati 76.378 volte maggiori di quelli Apple, 6.062 volte quelli di Nvidia e di 9.103 volte i rendimenti di Tesla.

Il prezzo di BTC e le previsioni per il 2025

Mentre i calcoli per i nuovi milionari di BTC e i nuovi miliardari di BTC, considerano il prezzo di Bitcoin sopra i 100.000$, oggi, 23 dicembre, la situazione è un po’ diversa.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

E infatti, è dal 19 dicembre che il prezzo di BTC è sceso sotto tale soglia. Al 23 dicembre, il prezzo di BTC è di 95.300$, in dump del 9% rispetto a sette giorni prima, quando valeva 105.000$. 

BTC è stato sopra i 100.000$ dal 5 dicembre al 19 dicembre, arrivando a toccare il suo massimo storico o ATH oltre i 108.000$. 

Nonostante questo ridimensionamento di prezzo, le previsioni per BTC sono ottimistiche. E infatti, di recente, l’ultimo Alpha Market Report di Bitfinex 2024 ha affermato che entro la metà del 2025, il prezzo di BTC sarà all’interno del range di prezzo di 140.000-200.000 dollari. 

Per il report di Matrixport “Matrix on Target”, la previsione di prezzo per Bitcoin è di 160.000$ nel 2025, con probabilità che il target possa essere raggiunto anche in tempi brevi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui