Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Abbiamo dei fondi non utilizzati” | Salvini REGALA 2500€: basta essere maggiorenni per chiedere il bonus #finsubito prestito immediato


annuncio di salvini motorzoom.it

Risorse da poter sfruttare per dare vantaggio ai cittadini: il sogno di Natale che si realizza per molti automobilisti e, soprattutto, giovani. Ed è tutto vero. E ad annunciarlo, in una sorta di versione stile ‘Babbo Natale’ è il ministro Salvini. Un enorme regalo: 2500 euro.

Piovono soldi sugli italiani: e per una volta una notizia in positivo ci accompagna nei giorni di festa portando una ventata di entusiasmo e di nuove speranze specie tra i più giovani.

A fare un annuncio importante e ben accolto dai più è stato in particolare il Ministro Matteo Salvini in persona. Il quale ha ribadito come ci siano delle risorse da poter girare ai cittadini

“Abbiamo dei fondi non utilizzati”: è la sintesi di un messaggio incredibilmente positivo, come pochi altri di questo tipo se ne ascoltano dalle istituzioni, tradizionalmente.

Un quantitativo importante di denaro che permette al ministro dei trasporti Matteo Salvini di poter regalare agli italiani la bellezza di ben 2500 euro. E averli è facilissimo.

Bonus da 2500 euro: ecco come averlo subito

Salvini ha chiarito, in effetti, anche la facilità tramite cui si può ottenere questo prestigioso bonus: il cosiddetto bonus patente, come è stato ribattezzato, che può essere ottenuto da tutti. Basta infatti essere maggiorenni per poterlo chiedere. Un corposo incentivo che mira a coprire addirittura fino all’ottanta per cento delle spese previste per ottenere la licenza di guida per veicoli. Alcuni in particolare.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Si tratta di autotrasporti di persone e cose, con un tetto, come detto, di 2500 euro e attivo dal prossimo anno. Nel corso dell’ormai imminente 2025 infatti si potrà presentare domanda per avere questa somma entrando direttamente sul sito web del ministero dei Trasporti. Rispetto agli anni passati però, i benefit sarà rivolto non solo a italiani ed europei, ma anche ai cittadini stranieri con residenza in Italia, dopo che il tribunale, a Torino, aveva chiesto di eliminare la condizione della cittadinanza per l’ottenimento del bonus, considerata illegittima.

Matteo Salvini - fonte Ansa Foto - motorzoom.it
Matteo Salvini – fonte Ansa Foto – motorzoom.it

Bonus patente, Salvini sforna soldi per farti guidare

Come detto il bonus servirà a coprire l’80 per cento di chi vuole ottenere patenti specifiche, in particolare la patente C e D o la  Carta di qualificazione del conducente. Non rientrano in questo discorso le patenti A e B per motorini o auto.

Quindi, per intenderci, il bonus è destinato a chi vuole guidare mezzi per trasportare persone o cose, e in particolare veicoli con peso superiore alle 3,5 tonnellate a pieno carico. Tutte la patenti di categoria C e D, dunque, e il CQC ci rientrano.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui