Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Appena approvati gli aiuti per chi ha bisogno: come chiedere subito le forti cifre #finsubito prestito immediato


In arrivo dalle istituzioni un fondo speciale per aiuti economici, sarà possibile inoltrare la domanda fino a fine gennaio.

È stata annunciata di recente la proroga della scadenza per la presentazione delle domande riguardanti i nuovi contributi speciali, con il termine ultimo per l’inoltro delle istanze spostato al 30 gennaio del 2025 alle ore 17.00. L’obiettivo primario delle istituzioni, con la messa a disposizione di un sostanzioso fondo di aiuti, è quello di ampliare la strategia di sviluppo del sistema produttivo, rafforzare la competitività del sistema imprenditoriale e favorire il riposizionamento di settori tradizionali. Un progetto ambizioso, avviato nel 2023.

Appena approvati gli aiuti per chi ha bisogno: come chiedere subito le forti cifre – trading.it

L’anno scorso infatti era stato pubblicato l’avviso pubblico dal dipartimento Attività produttive, con una dotazione finanziaria complessiva di trentasei milioni di euro. Negli ultimi giorni è arrivata la conferma sull’arrivo di ulteriori cento milioni di euro che andranno spalmati sulle proposte presentate. Insomma, non resta altro da fare che affrettarsi e inviare la propria richiesta; il consiglio è di farsi affiancare da un professionista in fase di compilazione – ad esempio il commercialista – onde evitare di commettere errori.

Altri 100 milioni alle imprese siciliane dalla Regione, prorogata la scadenza per le domande

Un altro importante intervento da parte della Regione, con l’intento di rafforzare la crescita sostenibile e di accrescere la competitività delle imprese siciliane con la creazione di nuovi posti di lavoro nelle pmi”, è con queste parole che il presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, ha commentato la messa a disposizione di cento milioni di euro per le piccole e medie imprese. È stato infatti raggiunto di recente un accordo con la società in house della Regione, Irfis spa, che si occupa della gestione dello strumento finanziario.

Impiegato con busta piena di banconote in euro
Altri 100 milioni alle imprese siciliane dalla Regione, prorogata la scadenza per le domande – trading.it

Un’iniziativa che rientra all’interno del Programma regionale Fesr Sicilia 2021/2027 ed è dedicata a tutte quelle aziende che operano attualmente in tutto il territorio dell’isola. Fortunatamente si è riusciti a reperire delle risorse dalla riprogrammazione dei fondi extra regionali, così da permettere lo scorrimento della graduatoria scaturita dal bando che, ricordiamo, è stato pubblicato nel 2023 dall’assessorato delle Attività produttive.

E a tal proposito il termine ultimo per l’invio delle domande per il contributo a fondo perduto è stato prorogato al 30 gennaio 2025 alle 17.00, in particolare per le Pmi che avevano un finanziamento in atto dal primo gennaio 2024 e volessero fare richiesta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui