Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caos nella raccolta rifiuti a Pavia nei giorni di festa. E c’è chi getta i sacchi dell’umido nei campi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Pavia, 26 dicembre 2024 – Molti cittadini hanno dovuto ritirare il bidone dell’umido che avevano regolarmente esposto come fanno durante tutte le settimane dell’anno. Con le festività, infatti, sono cambiate le giornate della raccolta e in periferia per potersi sbarazzare dell’umido si dovrà attendere domani sera. “Una vergogna – hanno commentato alcuni – paghiamo tasse salate per non avere il servizio”.

Mentre in centro città e in Borgo Ticino, tranne il giorno di Natale, la raccolta differenziata è stata sempre garantita, in periferia i giorni di conferimento sono stati modificati creando confusione tra gli utenti, che si sono attenuti al calendario consueto e non hanno tenuto conto delle modifiche. Di conseguenza, lunedì hanno preparato i sacchetti dell’umido che non sono stati ritirati perché la raccolta prevista era quella della carta. “La carta si può tenere in casa – era il commento -, l’umido produce cattivo odore”.

“Ricordiamo ai cittadini di Pavia, per la settimana di Natale, di seguire le indicazioni di raccolta rifiuti riportate nel calendario della propria zona di residenza” era raccomandazione di Asm, che aveva informato sui propri siti delle modifiche. E fuori dalla città è andata anche peggio: in tutta la settimana è stato raccolto l’umido il lunedì mattina e l’indifferenziato domani. Tutti gli altri rifiuti possono attendere anche più di 15 giorni come nel caso della carta, che durante le feste di fine anno sicuramente non manca, dopo aver aperto i regali. Qualcuno si è lamentato, qualcuno ha pazientato attenendosi alle regole, ma altri pur di non tenere i rifiuti in casa, se ne sono sbarazzati lanciandoli nei campi che costeggiano le strade.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui