Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Coach Cavina suona la carica per la sfida contro Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In vista della partita contro la Dinamo Sassari, in programma sabato sera alle 20:30 al PalaRadi, l’allenatore della Vanoli Cremona, Demis Cavina, ha parlato in conferenza stampa, ponendo l’accento ancora una volta sull’importanza della vittoria, Dopo aver fatto i doverosi auguri a tifosi e alla stampa presente.

“Sono stati per noi giorni festivi di lavoro e abbiamo lavorato piuttosto bene, concentrandoci su aspetti difensivi in vista di una partita che dobbiamo assolutamente vincere. Senza giri di parole: conta solo questo – ha dichiarato Cavina – dobbiamo avere questo tipo di atteggiamento fin dall’inizio, al di là di quello che faremo, di quello che proporremo, di al di là delle avversario e quindi abbiamo trasferito ai ragazzi questo tipo di di mentalità, perché la cosa importante in questo momento è fare risultato e vincere. Dobbiamo strappare con le unghie e con i denti una vittoria ed è l’unica cosa che importa. Ho affrontato questa cosa anche coi ragazzi. Lo ribadiremo anche alla vigilia, mi aspetto tanto da da chi è qua per portare esperienza, per portare punti e per portare leadership e questa è una cosa di cui abbiamo necessariamente bisogno”.

Cavina ha poi sottolineato il ruolo cruciale dei giocatori più esperti: “Mi aspetto tanto da chi è qui per portare esperienza. Questo tipo di contributo deve emergere nei momenti cruciali, non solo nei minuti finali, ma in ogni fase della partita. A Trieste, ad esempio, è stato decisivo il terzo quarto. Chi ha più responsabilità deve fare la differenza”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui