Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Da Mappano a Falchera in bicicletta e monopattino in sicurezza. Conclusi i lavori della ciclabile su Torino si prosegue verso via Marconi #finsubito prestito immediato


In bicicletta e monopattino in sicurezza da Mappano a Torino Falchera. Conclusi i lavori della pista ciclabile sul territorio di Torino, sono in corso già da qualche settimana quelli che consentiranno il prolungamento su Mappano fino a via Marconi. Al momento il cantiere sta lavorando a lato del parco Unione Europea e verso l’attraversamento della grande rotatoria di via Galilei per proseguire poi su via Rivarolo, strada Cuorgnè, via Torrazza, via Tibaldi, via Buonarroti fino appunto a via Marconi. 

«Sono molte le persone che quotidianamente si muovono con mezzi alternativi sullo “stradone” – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Massimo Tornabeneanche per recarsi al lavoro nelle nostre aree industriali. Con quest’opera verrà soddisfatta una parte significativa di coloro che utilizzano mezzi alternativi per la propria mobilità quotidiana. Ma anche chi ne farà uso per il loisir: basta pensare al collegamento che si creerà tra il Parco Unione Europea e i Laghetti Falchera, i due più importanti habitat naturali della nostra area. La pista ciclabile, inoltre, permetterà a molti mappanesi di raggiungere in bicicletta, con maggior sicurezza, un numero significativo di attività commerciali, un modo inteligente per apprezzare i nostri negozi di prossimità». 

Sicurezza, mobilità sostenibile e soprattutto a costo zero per il Comune che grazie al contributo a fondo perduto di 500mila euro ricevuto da Regione e Città metropolitana vedrà realizzata un’opera importante che come aggiunge Tornabene «dimostra la capacità del nostro Comune di attrarre risorse per la realizzazione di infrastrutture strategiche e conferma per l’ennesima volta, la giusta intuizione dell’istutuzione del Comune autonomo di Mappano». 

La conclusione è prevista entro la prossima primavera.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui