Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiorenzuola, la voce tenorile di Marco Burlini incanta il pubblico e supera le barriere – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Quanto è bella quant’è cara”, aria celebre dall’Elisir d’amore di Donizzetti, si è levata nel teatro Verdi di Fiorenzuola domenica pomeriggio, grazie alla voce del fiorenzolano Marco Burlini che con il canto vola, anche se è seduto su una sedia a rotelle. Accompagnato al piano dal Maestro Roberto Sidoli, che lo ha seguito per anni come suo insegnante di canto lirico, Burlini ha omaggiato tutto il pubblico numeroso riunitosi a teatro per il Concerto della Corale Città di Fiorenzuola diretta dal Maestro Chiapponi e del Coro dei Piccoli cantori. Il concerto ha devoluto il ricavato delle offerte raccolte ad A.Fa.Di, associazione famiglie disabili con sede a Fiorenzuola.

marco burlini incanta il pubblico di Fiorenzuola

Burlini ha commosso il pubblico, ma si è a sua volta commosso. “Sono stato travolto da un’emozione davvero fortissima – racconta Burlini – perché ho cantato davanti alla Corale di Fiorenzuola, che è una prestigiosissima formazione, due pezzi davvero molto belli ed ero accompagnato alla tastiera dal mio grandissimo amico Sidoli. Volevo ringraziare chi mi ha chiamato a cantare durante quel bellissimo evento. Ma volevo estendere un ringraziamento particolare a tutto il personale del centro socio riabilitativo S. Rocco di Fiorenzuola per avermi permesso di partecipare a quel bellissimo evento, ed Enrica Sottili per avermi dato un bellissimo vestito”.

Marco Burlini, con la sua voce tenorile che da bambino fu educata dalla grande soprano Eugenia Ratti, ha omaggiato anche la memoria del padre Giancarlo Burlini (morto il 10 dicembre di 24 anni fa) cantando l’Ave Maria di Schubert sempre con l’accompagnamento all’organo di Sidoli, e il “Panis Angelicus” al momento dell’Eucarestia alla messa del suffragio celebrata dal parroco monsignor Giuseppe Illica. Un omaggio in musica anche per la zia Franca Balduzzi, mancata di recente, sempre sulle note dell’Ave maria: “La musica – conclude Burlini – arriva sempre, anche là dove immaginiamo. E’ per questo che nel Paradiso ci sono i cori angelici: la musica supera tutto”.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui