Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’adozione delle crypto schizza alle stelle dopo l’elezione di Trump #finsubito prestito immediato


Trump, tra le altre cose, ha portato una euforia nel mondo delle crypto che sta accelerando l’adozione delle valute digitali in tutto il mondo.

Il settore delle crypto potrebbe aver appena assistito a una svolta epica nel suo percorso con l’arrivo del secondo mandato Trump. Grazie alla pubblicitĂ  fatta al settore durante la sua campagna elettorale, e con un entourage composto in larga parte da crypto massimalisti (come Elon Musk), è evidente che questo tema sia diventato centrale nell’agenda pubblica americana (e non solo).

Certo, il mondo crypto stava giĂ  vivendo un bull market iniziato prima del risultato di queste elezioni, elemento che aveva indubbiamente contribuito a una maggiore diffusione. Tuttavia, non c’è dubbio che negli ultimi due mesi le criptovalute sono passate dall’essere percepite come “interessanti” a essere considerate come un fattore “al centro della politica”, dando all’intero settore un nuovo impulso, chiaramente riscontrabile nei dati.

Secondo un sondaggio condotto da Binance su 27.000 clienti in tutto il mondo, il 45% degli intervistati è entrato nel mercato nel 2024 per la prima volta. A questo si aggiunge un dato impressionante sulla Gen Z, il cui interesse per il settore è aumentato del 680% solo nel mese di novembre, dopo l’elezione di Trump, come riportato da BitGet. Nel Regno Unito, inoltre, si registra un aumento del 2% nel numero di adulti che oggi detengono crypto come investimento, confermando l’avanzata di questo fenomeno.

Le crypto non sono mai state così popolari come oggi e, con ogni probabilitĂ , la loro popolaritĂ  continuerĂ  a crescere. Il mondo si evolve e le valute digitali sono sempre meno considerate una forma speculativa e sempre piĂą una realtĂ  destinata a diventare la norma in numerose interazioni. Questo è particolarmente vero per Bitcoin e, in misura minore, per Ethereum, che hanno visto l’arrivo degli ETF quotati sui principali mercati, segnando un passo storico avanti.

Tuttavia, nonostante la crescente diffusione, i margini di crescita rimangono ampi. Un numero significativo di persone continua a mantenere le distanze dal mondo crypto, superando ancora quello di chi ha scelto di abbracciarle. Questo fenomeno è particolarmente evidente a livello istituzionale, dove l’adozione di Bitcoin (e ancor piĂą di altre valute digitali) rimane estremamente limitata.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per i crypto massimalisti e gli investitori di lungo periodo, questa situazione rappresenta una fonte di ottimismo, poiché il futuro sembra sempre più promettente.

Best Wallet: il wallet del futuro?

In un mondo che si muove sempre più verso le crypto, è evidente che anche gli strumenti di supporto come exchange e wallet stiano vivendo una fase di espansione. Tuttavia, il settore dei wallet ha sofferto di un ristagno dell’innovazione negli ultimi anni, con una conseguente fossilizzazione del mercato.

Nomi come Trust Wallet e MetaMask dominano da tempo, ma proprio per questo motivo non hanno mostrato un grande interesse nel rinnovarsi. Questa situazione ha aperto le porte a nuove realtĂ  ambiziose come Best Wallet, che porta una ventata di innovazione nel settore.

Oltre alla classica custodia delle crypto, Best Wallet offre una carta di debito che consente pagamenti nei negozi e prelievi agli sportelli, utilizzando il saldo crypto. Inoltre, presenta sezioni dedicate all’acquisto di token in prevendita, l’accesso al mondo iGaming e una serie di altre opportunitĂ . Particolarmente interessante è anche il pacchetto riservato agli investitori del token nativo $BEST, che permette di ridurre significativamente le commissioni e offre vantaggi esclusivi.

Si tratta di un progetto ambizioso che combina innovazione e speculazione, con un potenziale enorme grazie alla crescente necessità di wallet nel mondo crypto. La prevendita di Best Wallet ha già raccolto oltre 5,7 milioni di dollari, con il token BEST disponibile oggi a 0,02335 dollari. In un momento storico così importante per le crypto, è evidente che il token $BEST potrebbe diventare protagonista una volta listato sul mercato.

Visita la prevendita del token BEST





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui