Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mediocredito Centrale, BdM Banca e SACE insieme per lo sviluppo sostenibile del Consorzio Medil #finsubito prestito immediato


Mediocredito Centrale, BdM Banca e SACE al fianco del Consorzio Medil con finanziamenti per opere infrastrutturali e per lo sviluppo sostenibile nel Mezzogiorno

Il Consorzio Stabile Medil S.C.P.A., protagonista di spicco nel settore delle costruzioni infrastrutturali, ha siglato un accordo con Mediocredito Centrale e BdM Banca per il perfezionamento di quattro finanziamenti pari a 5 milioni di euro. Gli importi, erogati in modo paritetico dalle due banche del Gruppo Mediocredito Centrale e garantiti al 70% dalla garanzia Futuro Light di SACE, sono finalizzati al supporto di importanti progetti infrastrutturali strategici per il Paese.

I finanziamenti sosterranno l’esecuzione di commesse relative alla realizzazione e manutenzione di infrastrutture stradali, interventi di bonifica per la prevenzione di rischi sismici e idrogeologici, nonché la costruzione e manutenzione di edifici sociali come università e presidi ospedalieri. Questi interventi rientrano nelle priorità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), ponendo al centro lo sviluppo sostenibile e l’ammodernamento delle infrastrutture. Il Consorzio Medil si distingue come la principale realtà del Mezzogiorno nel settore delle grandi opere infrastrutturali, con un fatturato di oltre 120 milioni di euro, 3 miliardi di commesse in corso e un coinvolgimento di circa 3.700 unità operative.

L’Architetto Flavian Basile, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Medil, ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto: “Siamo orgogliosi di aver consolidato una partnership strategica con Mediocredito Centrale e Banca del Mezzogiorno, che testimonia la fiducia e credibilità del Consorzio Medil, sempre più riconosciuto a livello nazionale ed europeo come modello aziendale sostenibile e di riferimento. Il nostro impegno va oltre la tecnica: promuoviamo sviluppo economico e sociale, migliorando i collegamenti tra territori e offrendo servizi efficienti a cittadini e imprese. Con etica, affidabilità e correttezza, continueremo a guidare il cambiamento e a contribuire al progresso del Mezzogiorno e dell’intero Paese”.

Cristiano Carrus, Amministratore Delegato di BdM Banca, ha evidenziato l’importanza di questa operazione: “Grazie a questa operazione, insieme alla nostra capogruppo Mediocredito Centrale, diamo un contributo significativo alla realizzazione e all’ammodernamento di infrastrutture strategiche per il Paese. Il finanziamento al Consorzio Medil si inserisce pienamente nelle priorità del PNRR che, in linea con la mission che contraddistingue il Gruppo MCC, mirano a promuovere lo sviluppo sostenibile del territorio, con una particolare attenzione verso il Mezzogiorno”.

La realizzazione di questa iniziativa ha visto il supporto dello Studio Fiordiliso & Associati, rappresentato dal Prof. Fabrizio Fiordiliso e dal Dott. Marcello Fiordiliso, insieme alla Finance & Management Consulting con il Dott. Vincenzo Cioffi, che hanno assistito il Consorzio Medil in qualità di Arrangers e Advisors.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui