Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Strade, scuole e sicurezza, approvato il piano delle opere pubbliche #finsubito prestito immediato


Manutenzione stradale, investimenti su scuole e sicurezza. Il consiglio comunale di Sermoneta presieduto dal presidente Pierluigi Torelli ha approvato nell’ultima Assise il piano annuale e triennale delle opere pubbliche, dell’importo di circa 17 milioni di euro, presentato ai consiglieri dall’assessore ai lavori pubblici Nicola Minniti, che con l’occasione ha ricordato i cantieri in corso sul territorio di Sermoneta.

“Stiamo andando avanti con l’approvazione del progetto esecutivo della Caserma dei Carabinieri, che porterà all’aumento di due Carabinieri in più da impiegare nel nostro territorio e quindi per maggior sicurezza. I lavori andranno in gara in questi giorni. Sulla pubblica illuminazione, il progetto di finanza è in fase di appalto presso la centrale unica di committenza alla Provincia di Latina e questo ci permetterà, nel 2025, di intraprendere almeno una parte dei lavori sull’efficientamento energetico del nostro Comune”.

Sull’asilo nido comunale, per il quale il Comune ha ottenuto un finanziamento Pnrr da oltre 700 mila euro, “Invitalia ha già assegnato i lavori e siamo in fase di approvazione del progetto esecutivo”. Lavori che doteranno Sermoneta di un nido pubblico per 30 posti.

“Poi ci sono le opere più piccole, come l’affidamento del campo di calcetto a Sermoneta Scalo o le potature che in questi giorni stiamo facendo su tutto il territorio, la manutenzione ordinaria delle strade”, ha aggiunto l’assessore.

Per il 2025 sono previsti l’efficientamento energetico della scuola primaria di Sermoneta Scalo e il rifacimento di via Roio, che va a completare il rifacimento delle strade dell’area artigianale finanziate per 2,5 milioni di euro dalla Regione e che sono in carico al Consorzio industriale.

Per ciò che concerne invece il Piano 2025-2027 “sono inserite tutte opere che riguardano il nostro territorio: scuole, le strade, le piste ciclabili, le messe in sicurezza”, prosegue Minniti. “Tra gli interventi in programma, i lavori di miglioramento sismico dell’edificio scolastico della scuola dell’infanzia del centro storico di Sermoneta, il completamento dell’anello della pista ciclabile dell’area mercatale, la ristrutturazione di varie strade nel centro storico, il completamento, restauro e la messa in sicurezza di Palazzo Caetani, di Palazzo Scatafassi”. “Opere – ha concluso l’assessore – che puntano al miglioramento della qualità della vita della nostra comunità”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui