Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vanoli: ‘Vincere è l’unica cosa che conta’ #finsubito richiedi mutuo fino 100%


CREMONA – La Vanoli Cremona torna in campo sabato alle 20 al PalaRadi in una partita delicatissima contro Sassari e coach Demis Cavina nonostante il clima di festa di questi giorni, ha lavorato sodo con staff e squadra per costruire le trame di una auspicabile vittoria.

Quale sarà la chiave della partita?
«Vorrei intanto fare gli auguri a tutti i nostri tifosi e alla stampa, visto che per chi non fa il nostro lavoro questi sono giorni di vacanza. Per noi sono stati giorni festivi in realtà di lavoro. Ci siamo allenati su alcuni sistemi difensivi soprattutto in vista della partita che ci aspetta, ma non mi addentro più di tanto in aspetti troppo tecnico–tattici perché noi al di là di qualsiasi ragionamento, dobbiamo vincere. A prescindere dall’avversario questo è l’obiettivo e abbiamo trasferito anche ai ragazzi questo tipo di pensiero. Noi dobbiamo strappare con le unghie e con i denti una vittoria ed è l’unica cosa che importa e su cui abbiamo costruito il lavoro in questi gironi».

La squadra come sta?
«La faccia è quella giusta, l’intensità non è mai mancata, manca solo la vittoria. Questa è una partita molto sentita a prescindere dal risultato e mi aspetto tanto, ci aspettiamo tanto, soprattutto da chi è qui per dare qualcosa in più in termini di esperienza, punti e leadership. È una costante il fatto che si stiano allenando bene e questo mi fa piacere. La nostra è una squadra che sente, così come quelle delle passate stagioni, un alto tasso di responsabilità quotidiana e quindi non manca questo aspetto, anche se lo considero abbastanza normale. Ci mancano solo delle vittorie che ci sono scappate per altre fattori. Ognuno la legge alla sua maniera, così come io la leggo alla mia. I giocatori con più responsabilità devono dare quell’apporto soprattutto nei momenti cruciali della partita che magari è mancato in alcune occasioni».

Guardando meramente ai numeri, al momento la quota salvezza appare più bassa del solito…
«Siamo a due punti dalla quota salvezza in effetti sì, sembrerebbe a livello numerico, una quota salvezza più bassa rispetto al recente passato per quanto mi riguarda. Non guardo mai la classifica però, vedendo anche il livello che si è alzato parecchio nella parte alta della classifica, penso che nella parte inferiore, si abbasserà di una o due vittorie la quota salvezza. Magari un filo di sollievo lo può dare questo aspetto, ma non ne abbiamo bisogno perché non siamo in ansia siamo invece molto arrabbiati e vogliosi di far bene. Vogliamo aprire ad una serie di vittorie che questa squadra può avere».

Sassari è ultima nella quota rimbalzi.
«A Trieste Owens arrivava da 39 di febbre e non molti avrebbero anche solo giocato. Quindi la quota rimbalzi è stata viziata da questo. Questa settimana abbiamo comunque fatto scelte differenti perché proprio visto l’avversario, l’aspetto dei rimbalzi sarà fondamentale e dobbiamo prendere quello che di buono avevamo nelle partite precedenti a Trieste. Trevor Lacey è in recupero di una condizione che ha tardato ad arrivare. Noi abbiamo bisogno di lui me lo aspetto e non solo lui tra l’altro, di ritrovarlo in una condizione normale per poter rendere qualche acciacco lo ha limitato ma lo stiamo aspettando sono certo che avverrà. Tariq (Owens), non è ancora in bolla a livello fisico. Si è allenato ma soffre ancora dei postumi influenzali in generale la squadra sta bene non ci sono grossi problemi».





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui