Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Natale risse, incidenti stradale e cadute in casa. Feriti trasportati in ospedale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


ANCONA – Un Natale particolarmente impegnativo per gli operatori della Croce Gialla di Ancona, protagonisti di una serie di interventi su tutto il territorio. Una delle situazioni più delicate si è verificata in Corso Carlo Alberto, dove una rissa tra stranieri ha richiesto l’intervento della Croce Gialla, delle volanti della Questura, dell’Esercito e dell’automedica. Un tunisino di 34 anni, ferito al volto e alle braccia, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Torrette. L’intervento è stato inizialmente complicato a causa di una segnalazione che faceva temere l’uso di un’arma da fuoco, poi rivelatasi un petardo.

La Croce Gialla è intervenuta anche in due centri di accoglienza, dove sono scoppiate liti tra gli ospiti. In uno dei casi, è stata coinvolta anche la Questura. Alcuni dei presenti sono stati trasportati all’ospedale Torrette per accertamenti. Gli operatori hanno poi prestato soccorso a una persona colta da malore in un appartamento nella zona di Sappanico e, poco dopo, a Posatora per un altro malore. Entrambi i pazienti sono stati stabilizzati e trasferiti al pronto soccorso per le cure necessarie.

Il pranzo natalizio è stato “fatale” per un anziano in via Torresi, che ha accusato un malore a seguito di un pasto abbondante. Anche in questo caso, la Croce Gialla è intervenuta prontamente, trasportando l’uomo all’IRCA per accertamenti. Nel pomeriggio, in via Brecce Bianche, una giovane è rimasta coinvolta in un incidente tra un’auto e uno scooter. La ragazza, pur riportando ferite lievi, è stata trasferita all’ospedale Torrette per precauzione. Poco dopo, sempre nella stessa via, un uomo di 75 anni è caduto rovinosamente lungo la tromba delle scale mentre rientrava a casa con delle borse in mano. L’anziano, che ha riportato diversi traumi, è stato soccorso con l’ausilio dell’automedica e trasferito all’ospedale. Durante la notte, i sanitari della Croce Gialla sono stati chiamati a Falconara, dove una donna di 85 anni è caduta in casa. È stata trovata dai parenti, giunti per il pranzo di Natale, e trasportata in codice giallo all’ospedale Torrette.



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui