Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alpinisti riminesi morti sul Gran Sasso: il cordoglio di istituzioni e politica #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È forte il dolore per la notizia della scomparsa dei due alpinisti riminesi, dispersi da domenica 22 dicembre sulle montagne del Gran Sasso, in Abruzzo dove, di ritorno da un’escursione, sono stati sorpresi dal maltempo. Le ricerche, durate giorni e sospese attorno a Natale a causa della violenta tempesta di neve, con raffiche attorno ai 140 km orari, si sono concluse questa mattina, con il ritrovamento dei due corpi.

Tutta la comunità si è stretta attorno ai parenti e agli amici delle vittime. Questi i messaggi di cordoglio arrivati:

IL SINDACO DI SANTARCANGELO

Il sindaco Filippo Sacchetti e l’Amministrazione comunale esprimono il cordoglio dell’intera città di Santarcangelo per la scomparsa di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, deceduti sul Gran Sasso: dopo una lunga e straziante attesa è arrivata la notizia di una tragedia che lascia la comunità sgomenta, stretta idealmente intorno a familiari e amici di Cristian e Luca. Le bandiere del Municipio sono a mezz’asta e questa sera il Consiglio comunale osserverà un momento di raccoglimento in memoria di Gualdi e Perazzini, mentre l’Amministrazione comunale valuterà ulteriori iniziative da intraprendere nei prossimi giorni.

Il presidente della Regione ER, Michele de Pascale

A nome della Regione, voglio esprimere il cordoglio di tutta la comunità emiliano-romagnola per la scomparsa di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, dispersi da giorni sul Gran Sasso.Fino all’ultimo abbiamo tutti sperato in un esito diverso ma purtroppo non è stato così. Ci stringiamo alle loro famiglie e comune di Santarcangelo, cui esprimiamo solidarietà e vicinanza. Un grazie va poi a tutti i soccorritori che hanno lavorato giorno e notte in condizioni meteorologiche proibitive.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il presidente dell’Assemblea Legislativa ER, Maurizio Fabbri

A nome dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna e mio personale esprimo profondo cordoglio per la morte di Cristian Gualdi e Luca Perazzini, i due amici alpinisti da giorni dispersi sul Gran Sasso e tragicamente ritrovati senza vita. Il Consiglio regionale si stringe al dolore delle famiglie e degli amici ed è vicino a tutta la comunità di Santarcangelo di Romagna che in questi giorni non ha mai smesso di sperare.

EVANGELISTI (FDI)

Il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alle famiglie e a tutta la comunità dei due alpinisti Cristian Gualdi e Luca Perazzini tragicamente scomparsi sul Gran Sasso mentre si dedicavano con passione al loro sport preferito. Non troviamo altre parole per esprimere il dolore che questa morte procura.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui