Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CATL presenta la nuova piattaforma elettrica #finsubito prestito immediato


È il principale produttore di batterie al mondo. Ma per restare leader nel mondo della mobilità elettrica CATL ha deciso di diversificare. Anche perché ha la forza economica e tecnologica per affermarsi anche in altri campi.

In quello delle piattaforme, per esempio. Il colosso cinese, infatti, ha appena presentato un nuovo pianale per veicoli elettrici chiamato Bedrock che, stando almeno alle dichiarazioni ufficiali, ha caratteristiche uniche.

La sicurezza prima di tutto

È dal 2020 che CATL lavora sulle piattaforme per le batterie e ha stretto accordi di collaborazione con parecchi costruttori di auto, come BAIC o la vietnamita Vinfast per sviluppare auto elettriche basate sui propri pianali.

Ora, con la piattaforma Bedrock, CATL fa un ulteriore passo in avanti in termini di integrazione delle varie componenti e di efficienza. L’azienda cinese, attraverso le parole del suo fondatore e ceo Robin Zeng, ha affermato che una delle caratteristiche fondamentali di questa nuova piattaforma riguarda gli elevati standard di sicurezza che è in grado di rispettare. CATL afferma che può resistere a urti frontali fino a 120 km orari senza che le batterie prendano fuoco o ancor peggio esplodano.

 

Taglia costi e tempi di sviluppo

L’altissimo grado di standardizzazione dei componenti, inoltre, consente di abbassare notevolmente i costi di sviluppo di una nuova auto a batteria. In certi casi si potrebbe realizzare un veicolo elettrico con un investimento di soli 10 milioni di euro: una cifra che potrebbe essere sostenuta senza troppe difficoltà anche da aziende di nicchia e startup.

Anche perché consentirebbe la progettazione di una nuova vettura in soli 12-18 mesi anziché i tradizionali 36 (o più) che si mettono in conto normalmente.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Fino a 1.000 km di autonomia

La piattaforma Bedrock di CATL è modulare e consente di adottare diversi pacchi batteria e diverse configurazioni dei motori elettrici. In alcuni casi potrà raggiungere autonomie di oltre 1.000 km e potenze di ricarica tra le più elevate disponibili al momento.




Foto di: Avatr

CATL ha fatto sapere che le prime auto a utilizzare la piattaforma Bedrock saranno quelle a marchio Avatr, società che è stata creata proprio da CATL insieme a Changhan Auto e a Huawei. Robin Zheng ha affermato di aver illustrato il potenziale del pianale anche a Porsche, contattata per lo sviluppo di un possibile veicolo elettrico di lusso finanziato da una serie di investitori arabi che avrebbero intenzione di creare un brand locale per veicoli elettrici premium.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui