Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Lago dei Cigni torna a Sassari nello spettacolo al Teatro Astra #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Teatro Astra Sassari

Lo spettacolo al Teatro Astra di Sassari.

Anche quest’anno, il Teatro Astra di Sassari ospiterà il tradizionale cartellone natalizio della compagnia La Botte e Cilindro, che per il 2024 propone uno spettacolo ormai divenuto un classico per grandi e piccini: Il Lago dei Cigni. L’atteso evento, già acclamato nelle precedenti edizioni natalizie, sarà riproposto domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2025, sempre alle ore 18.

L’iniziativa è parte della Stagione di teatro per ragazzi Famiglie a Teatro, un appuntamento che si è ormai radicato nel panorama culturale della città. La stagione è organizzata dalla compagnia, riconosciuta come stabile dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, che supporta l’attività assieme al Comune di Sassari, alla Regione Sardegna e alla Fondazione di Sardegna.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La versione di Il Lago dei Cigni presentata dalla Botte e Cilindro è una riscrittura originale che si ispira al celebre balletto di Čajkovskij e all’antica fiaba tedesca Il velo rubato. La regia di Pier Paolo Conconi, con coreografie di Alessandra Mura, mescola sapientemente fiaba e danza, creando uno spettacolo in cui il teatro si trasforma in coreografia, armonizzandosi con i movimenti dei ballerini. Il cast vede sul palco artisti come Luisella Conti, Alice Friggia, Consuelo Pittalis, Giomaria Carboni, Margherita Lavosi, Stefano Chessa, Sara Giordanelli, Noemi Zucca, e Erica Tedde. Il disegno luci è curato da Paolo Palitta, la scenotecnica e la fonica da Michele Grandi. La voce del lago è di Chiara Conconi, i costumi sono di Luisella Conti e Roberta Amadu per Progetto Palco, mentre le maschere sono realizzate da Andrea Gennati. I biglietti per lo spettacolo possono essere prenotati inviando una mail a bigliettibottecilindro@gmail.com.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui