Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milano, zone “rosse” con divieto di stazionamento per le persone pericolose. Che cos’è, quanto dura e chi riguarda – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Vietato “stazionare” in alcune zone di Milano, per le persone particolarmente moleste, minacciose o aggressive e che abbiano determinati precedenti. Lo ha deciso il prefetto Claudio Sgaraglia condividendo il tema, venerdì mattina, durante la riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, da lui presieduto, nella quale si è poi parlato anche della notte di Capodanno.

Nel dettaglio, dal 30 dicembre 2024 al 31 marzo 2025, saranno istituite alcune “zone rosse” in città: le aree intorno alle stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Porta Garibaldi e Rogoredo, le zone adiacenti a piazza del Duomo e quelle della Darsena e dei Navigli. In queste aree sarà in vigore il divieto di stazionamento per le persone considerate pericolose in base al loro comportamento e ai loro eventuali precedenti. Il divieto (ai sensi dell’articolo 2 del Testo unico di pubblica sicurezza) consente alle forze dell’ordine di allontanare immediatamente queste persone dal luogo.

Le persone che potranno essere allontanate subito

Ma chi, in particolare? Secondo la nota della prefettura, i soggetti “che assumono atteggiamenti aggressivi, minacciosi o molesti, e risultino destinatari di segnalazioni dell’autorità giudiziaria per reati in materia di stupefacenti, contro la persona, contro il patrimonio per i delitti di furto con strappo, rapina, danneggiamento, invasione di terreni ed edifici, detenzione abusiva di armi od oggetti atti ad offendere e che costituiscano un concreto pericolo per la sicurezza pubblica, tale da ostacolare la libera e piena fruibilità delle infrastrutture del trasporto e delle aree urbane individuate”.

Le “zone rosse” in cui si applicherà il divieto sono le aree intorno alle stazioni ferroviarie di Milano Centrale, Porta Garibaldi e Rogoredo, le zone adiacenti a piazza del Duomo e quelle della Darsena e dei Navigli.

Presidio in Duomo e divieto di bottiglie, vetro e lattine a Capodanno

Decisa anche, per la notte di Capodanno, l’istituzione di un “presidio di pronto intervento anche sanitario” in piazzetta Reale (lato piazza Duomo, davanti a Palazzo Reale, per intenderci). Inoltre un’ordinanza del sindaco limiterà, dentro la cerchia della 90-91, la vendita e la somministrazione di bevande in in bottiglie e in contenitori di vetro e lattine, nonché la vendita e la somministrazione di bevande superalcoliche, sia in forma fissa che ambulante.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui