Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tesserato in tempo Erten Gazi, Dinamo a Cremona con il turco #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari “Attenzione a questa Cremona, la classifica non inganni” è il messaggio di coach Nenad Markovic e del pivot Miralem Halilovic in vista della gara che domani (sabato 28 dicembre) alle 20 la Dinamo Banco di Sardegna giocherà sul campo di Cremona, ultimo appuntamento dell’anno solare per la Lega A di basket. Ci sarà anche Erten Gazi, la guardia turca appena ingaggiata è stata tesserata in tempo per essere utilizzata già domani (entro le 12 di oggi).

«Giochiamo in trasferta in casa di una squadra – avvisa il tecnico – che gioca un buon basket, che non ha avuto molta fortuna perdendo diverse gare nel finale, come quelle con Trapani e Treviso, ben allenata e con diverse soluzioni». Inevitabile la domanda sul nuovo acquisto delle ultime ore, la guardia turca Erten Gazi: ma non era più urgente sopperire alle assenze nel settore ali? «Quando si parla di mercato – risponde Markovic – occorre valutare più fattori, compreso ciò che ti puoi permettere. Penso che l’acquisto di Gazi, che è un buon giocatore e sinora non ha avuto modo di far vedere quanto vale, ci possa dare un grande aiuto».

Ne parla bene Miralem Halilovic: «Nella scorsa stagione giocando nel Galatasaray e lui nell’Efes, ho avuto modo di vederlo, ci allenavamo nella stessa palestra, è sicuramente un ottimo difensore e può aiutare il gruppo». Sul momento della squadra: «Molto felici del successo su Treviso, ma dobbiamo eliminare gli up&down, ancora troppi sbalzi tra buon basket con una grande difesa e altri momenti in cui non riusciamo a esprimerci, ma miglioriamo allenamento dopo allenamento e pensiamo di essere sulla strada giusta».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui