Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Turismo, da Roma arrivano i fondi per le perdite degli anni senza neve” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


‘Regalo di Natale’ per il settore invernale Appenninico. Andrea Formento, presidente di Federfuni Italia, in prima linea per lo sviluppo turistico invernale dell’Appennino, porta buone e concrete notizie per il settore. “Dopo il particolarmente buon inizio di stagione con i comprensori Appenninici e anche quelli delle Prealpi che sono aperti regolarmente, per gli operatori turistici delle stazioni appenniniche è arrivata una buona notizia ma soprattutto una notizia concreta. Il Ministero del Turismo ha infatti accreditato l’anticipo del contributo concesso con il Bando Appennino. Un bando – spiega Formento – che prevede il sostegno per investimenti nel campo degli Impianti di innevamento, delle Strutture Alberghiere, dei Noleggi di Sci e delle Scuole di Sci. Un provvedimento che copre 30 milioni di euro di investimenti in tutto l’Appennino di cui, ad esempio, oltre 2 milioni di euro di investimenti nel comprensorio del Cimone, di cui sono già arrivati oltre 800mila euro. Con l’attuale erogazione arriveranno alle aziende oltre un milione e.600mila euro che andranno a coprire investimenti già effettuati e consentire l’avvio di altri interventi che andranno a migliorare l’offerta”. “Non resta – aggiunge Formento – che dire un grazie di cuore al ministro Daniela Santanchè ed ai suoi collaboratori per aver dato un ulteriore segnale di vicinanza concreta alle nostre attività e per aver mantenuto le promesse fatte durante il primo ’tavolo Appennino”. Concludo riaffermando l’importante ruolo svolto da Federfuni Italia nel mantenere viva l’attenzione del ministro Santanchè sulla necessità di portare a compimenti questo fondamentale provvedimento che copre in parte le due stagioni difficili che abbiamo vissuto Inoltre è da evidenziare che questo ruolo è stato svolto in favore di tutta la filiera legata ai Codici Ateco che sono riconducibili al Movimento Turistico ed alla filiera della Montagna”.

g.p.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui