Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A1 F – Coppa Italia, sabato alle 17 l’Alama in Sardegna per il primo turno #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Con il campionato di A1 in sosta fino al 12 gennaio, il periodo di feste natalizie lascia spazio alla Coppa Italia. Nel weekend si disputa infatti il primo turno in gara secca, che vedrà le ragazze dell’Alama San Martino di Lupari affrontare in trasferta il Banco di Sardegna Sassari, con palla a due in programma sabato alle 17.00. Le Lupe ci arrivano cariche dopo un ottimo mese di dicembre, con quattro vittorie su quattro (e anche il premio di MVP del mese LBF attribuito ad Anne Simon), ma consapevoli che si tratta di una trasferta lunga contro un’avversaria ostica.

 

LA FORMULA. Le prime due classificate al termine del girone d’andata (Venezia e Schio) sono già qualificate alle Final Four. Le squadre classificate dal terzo al decimo posto si affrontano in due turni, in casa della migliore classificata. Questi gli accoppiamenti, fra parentesi le teste di serie: Campobasso (3) vs Brescia (10), Derthona (4) vs Battipaglia (9), Sesto San Giovanni (5) vs Faenza (8), Sassari (6) vs San Martino (7). La vincente fra Sassari e San Martino sfiderà, nel weekend del 4-5 gennaio, la vincente del duello fra Campobasso e Brescia.

 

L’AVVERSARIA. Le due squadre hanno avuto un calendario quasi a specchio, in campionato. Se San Martino ha affrontato subito molte delle squadre più quotate, Sassari lo ha fatto in chiusura, e dunque nell’ultimo mese si è dovuta arrendere nettamente a Schio, Venezia, Geas e Campobasso. In classifica le due squadre hanno pari punti, ma per questa sfida le sarde hanno il vantaggio del fattore campo grazie al successo nello scontro diretto. La formazione di coach Restivo è inoltre l’unica italiana che è riuscita a qualificarsi agli ottavi di EuroCup. Mattatrice della stagione sarda è stata fin qui la guardia statunitense Sparkle Taylor, migliore marcatrice della Serie A1 con 19.4 punti di media.

 

IL PRECEDENTE. Dinamo e Alama si sono affrontate in campionato lo scorso 20 ottobre, proprio al PalaSerradimigni. In quell’occasione le Lupe sono partite fortissimo, salvo poi subire la rimonta delle avversarie. La partita è rimasta in equilibrio fino all’inizio dell’ultima frazione, poi con un parziale di 15-0 negli ultimi 5′ Sassari è scappata via, chiudendo sull’83-64.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui