Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto in fiamme a Porto Torres, cresce l’allarme criminalità #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’allarme criminalità a Porto Torres.

L’escalation di episodi di criminalità preoccupa i cittadini di Porto Torres, con una serie di incendi dolosi che si susseguono senza tregua. L’ultimo è avvenuto nella notte nel quartiere di Monte Angellu, dove un’auto parcheggiata in via Canepa è stata data alle fiamme. Il veicolo apparteneva a una pensionata di 68 anni, residente poco distante. L’incendio è scoppiato intorno alle 23, accompagnato da un forte boato che ha svegliato i residenti. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del locale Distaccamento, che hanno spento l’incendio. Non vi sono dubbi sull’origine dolosa del rogo.

Quello della notte, tuttavia, non si tratta di un caso isolato. Nella notte tra lunedì e martedì, un altro incendio doloso aveva coinvolto un’auto nella parte alta di via Petronia. Anche in questo caso, un forte boato aveva svegliato il proprietario del veicolo, un artigiano locale, che ha assistito impotente al rogo che ha distrutto completamente il suo mezzo.

Solo pochi mesi prima, il 18 luglio, un episodio simile si era verificato nei pressi della Stazione Marittima, in via Ponte Romano, dove una Peugeot 308, parcheggiata da giorni, è stata ridotta in cenere. Accanto al luogo dell’incendio era stato rinvenuto un contenitore di plastica con residui di liquido infiammabile, segno evidente di un atto premeditato.

A completare il quadro preoccupante, il 13 luglio, nel Villaggio Verde, un rogo aveva distrutto tre auto parcheggiate in via della Rinascita. Le indagini indicano che uno solo dei veicoli fosse il bersaglio degli incendiari, ma le fiamme si sono rapidamente propagate anche alle altre due vetture nelle vicinanze.

I carabinieri della Compagnia di Porto Torres stanno intensificando le indagini, ma finora non ci sono stati arresti o elementi concreti che possano far luce sugli autori di questi atti dolosi. La città, intanto, chiede maggiore sicurezza e un intervento deciso per fermare questa catena di eventi che sta minando la serenità di residenti e lavoratori della zona.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui