Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
bombe carta in cantina, arrestato uomo di 39 anni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Fuochi d’artificio illegali, ma pure ordigni esplosivi artigianali dalla  “potenzialità micidiale e letale”: è quanto ha scovato, e sequestrato, tra Sarezzo, Palazzolo sull’Oglio e Sirmione la guardia di finanza. I controlli mirati dei militari di Brescia hanno interessato il web e i social dove, in occasione del Capodanno, vengono messi in vendita ordigni rudimentali da diversi cittadini. In tutto sono stati sequestrati di 800 kg di fuochi e 391 bombe artigianali. Quattro le persone denunciate per commercio abusivo di materie esplodenti e omessa denuncia di materie esplodenti: per uno di loro sono anche scattate le manette.  

Bombe in cantina accanto alle bombole Gpl 

Bombe carta sono state trovate nella cantina di un complesso residenziale popolare, ad alta densità abitativa, di Sarezzo: ben 316 ordigni artigianali, che erano custoditi accanto a diverse bombole di gas Gpl. “In caso di incendio o a seguito di accidentale innesco, avrebbero potuto causare danni alle persone residenti”, sottolineano le fiamme gialle bresciane. Il 39enne di origine indiana proprietario della cantina è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione e vendita di ordigni esplosivi rudimentali caratterizzati dall’elevato potenziale micidiale per le persone e la sicurezza pubblica. La misura è stata convalidata dal giudice: ora è ai domiciliari.

Maxi sequestro di fuochi illegali

Le ulteriori indagini hanno consentito di ricostruire un circuito parallelo di commercializzazione di ordigni esplosivi illegali detenuti, ai fini della successiva rivendita, in assenza delle previste autorizzazioni. Sono stati scovati e sottoposti a sequestro altri 77 fuochi artificiali (in tutto 220 kg) a casa di un uomo residente in provincia di Napoli.

Blitz anche in due abitazioni private di Sirmione e Palazzolo sull’Oglio, dove sono state sequestrati altri 376 chili di fuochi d’artificio destinati alla vendita, ma in assenza delle previste licenze e 75 prodotti esplodenti non riconosciuti né classificati dal Ministero dell’Interno. 


 

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui