Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crotone, denunciato un uomo per possesso di stupefacenti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Polizia di Stato di Crotone nelle scorse ore ha messo in campo una serie di interventi per contrastare lo spaccio di droga e l’immigrazione irregolare. L’operazione, coordinata dal Questore, Renato Panvino, è stata eseguita lunedì 23 dicembre ma resa nota solo nella giornata di giovedì 26. Tra le azioni principali, spicca la denuncia di un uomo trovato in possesso di stupefacenti pronti per essere immessi sul mercato. Parallelamente, sono stati intensificati i controlli sul territorio e avviate procedure di espulsione per diversi cittadini extracomunitari irregolari.

Spaccio di droga: denuncia e sequestro a Crotone

Durante un intervento mirato, gli agenti hanno denunciato un uomo originario di Roma (G.F. le sue iniziali), già noto alle forze dell’ordine. La perquisizione domiciliare, scattata a seguito del forte odore di hashish percepito dagli agenti, ha portato alla scoperta di circa 33 grammi di droga. Lo stupefacente, ben nascosto all’interno di un barattolo di metallo nella sala da pranzo dell’abitazione, era confezionato e pronto per la vendita. Per questo motivo, l’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze ai fini di spaccio.

La Polizia ha inoltre segnalato quattro cittadini crotonesi trovati con quantità minime di droga destinata all’uso personale.

Immigrazione irregolare, espulse 10 persone

L’Ufficio Immigrazione della Questura di Crotone ha inoltre espulso dal territorio italiano 10 cittadini extracomunitari in situazione irregolare. Uno di loro è stato accompagnato direttamente alla frontiera, mentre altri due sono stati trasferiti presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio (C.P.R.) in attesa di ulteriori procedure.

Durante la più complessiva operazione di monitoraggio del territorio della città calabrese sono state identificate 1420 persone e controllati 790 veicoli, con l’emissione di 17 multe per violazioni al codice della strada. Inoltre, sono stati verificati 50 soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Eseguita anche un’ordinanza di allontanamento dalla residenza familiare

Gli agenti della Questura di Crotone nella giornata del 26 dicembre hanno eseguito anche un’ordinanza di allontanamento dalla residenza familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima, con imposizione del monitoraggio tramite braccialetto elettronico.

Il provvedimento è stato emesso nei confronti di un cittadino crotonese accusato di maltrattamenti nei confronti della madre con cui viveva. L’intervento è stato disposto a seguito della denuncia presentata dalla donna e delle indagini approfondite svolte dalla Squadra Mobile. Gli accertamenti hanno evidenziato che la vittima subiva da anni comportamenti aggressivi e violenti da parte del figlio convivente, consistenti in violenze verbali e fisiche, soprusi, umiliazioni e minacce di morte.

© RIPRODUZIONE VIETATA









Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui