Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ladro fallisce due volte: prima prova a rubare la macchina, poi viene beccato in casa. Arrestato #finsubito prestito immediato


PESCARA. Il proprietario di casa rincorre il ladro fino all’arrivo dei poliziotti che bloccano e arrestano l’uomo per rapina impropria in casa, danneggiamento, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ieri mattina, in tribunale c’è stata l’udienza di convalida dell’arresto per un uomo di 26 anni, origini romene, che nella tarda serata di Santo Stefano ha tentato di scassinare prima le auto parcheggiate lungo la strada e poi è entrato in una casa per rubare. Per il 26enne è quindi scattata la custodia cautelare in carcere.

LA RAPINA Prima di entrare in casa, il 26enne ha preso di mira alcune macchine parcheggiate lungo strada Colle Renazzo. Il 26enne ha cercato di manomettere la centralina di una macchina parcheggiata, danneggiando il bloccasterzo. Non riuscendo ad aprire l’auto a causa dell’intervento di un residente, il 26enne ha puntato su una bicicletta che si trovava nel giardino di una casetta singola a due piani. Erano da poco passate le 22,30 e una famiglia che abita in strada Colle Renazzo stava per andare a dormire dopo la giornata di festa. A casa c’erano il marito 40enne, la moglie e il figlio minore. È in quel momento che il ladro 26enne, dopo aver tentato di scassinare un’auto e rubato una bicicletta, è entrato in casa, passando da una porta scorrevole della taverna al piano di sotto dell’abitazione.

LO SCONTRO  Il tempo di rubare un quadro e una valigetta con all’interno oggetti di poco valore ed è scattato l’allarme anti intrusione della casa. Il proprietario si è accorto della presenza del ladro visionando le telecamere di videosorveglianza della taverna. Immediata la chiamate al Nue. Ma per non perdere tempo, il proprietario di casa ha deciso di affrontare il ladro, rincorrendolo in giardino. Tra i due è iniziata una violenta colluttazione, bloccata dall’arrivo degli agenti della squadra volante, diretti dal vicequestore Pierpaolo Varrasso.

l’arresto Il ladro ha iniziato a opporre resistenza anche agli agenti della polizia, scagliandosi contro di loro con violenza. A fatica i poliziotti sono riusciti a bloccare il ladro e ha metterlo in macchina. Il 26enne è stato poi identificato e portato in questura per l’arresto. Gli oggetti rubati sono stati restituiti alla famiglia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui