Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nasconde pistola carica in albergo. Sequestrata l’arma clandestina #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Era pronta a fare fuoco, con tanto di sette cartucce calibro nove già infilate nel caricatore, la pistola con matricola abrasa sequestrata dalla squadra giudiziaria della polizia locale in un hotel di Rivabella la sera della vigilia di Natale. I vigili, infatti, stavano compiendo un controllo degli ospiti di una struttura alberghiera già attenzionata nella zona nord di Rimini per contrastare l’attività di spaccio di stupefacenti, quando un ragazzo che si affacciava al balcone con aria preoccupata ha fatto insospettire gli agenti intervenuti.

È stato a questo punto che gli operatori della squadra giudiziaria hanno chiesto al titolare dell’hotel di far loro strada fino alla camera occupata dal ragazzo affacciato al balcone. Qui, dopo una iniziale reticenza dell’occupante ad aprire la porta nonostante le richieste delle forze dell’ordine, gli operatori sono riusciti ad entrare con l’aiuto del passepartout fornito loro dal titolare, trovando il giovane, un albanese di 27 anni, ancora in balcone. Dopo una prima ispezione della camera, i vigili hanno così trovato appoggiata su un comodino una pipa di metallo utilizzata per assumere il crack fumandolo. L’albanese ha quindi consegnato agli agenti un involucro di cellophane appoggiato su un cuscino e con all’onterno quasi 0,4 grammi di cocaina.

A una ulteriore ispezione della stanza però la polizia locale non ha trovato altro stupefacente, eppure, gli agenti hanno anche notato che l’albanese compiva durante la perquisizione numerosi giri in balcone, avvicinandosi a quello del vicino. Da qui è scattata una ulteriore perquisizione degli spazi attigui, che ha portato gli agenti della municipale a scoprire un involucro contenente in nastro adesivo arrotolato una pistola calibro nove con matricola abrasa e sette cartucce già inserite nel caricatore.

A seguito dell’esito della perquisizione, l’arma carica è stata quindi sequestrata e ora l’albanese di 27 anni, difeso dall’avvocato Giuliano Renzi, deve rispondere per il porto abusivo di arma da fuoco per il possesso della pistola carica.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui