Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Scoperto un illegale laboratorio per la costruzione di giochi d’artificio”, marito e moglie liberi dopo l’arresto della polizia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


È stato convalidato, ma entrambi sono stati rimessi in libertà, l’arresto dei coniugi di Palma di Montechiaro trovati in possesso di 12 chili di polvere da sparo sfusa e presente in vari giochi d’artificio. A bloccarli, e arrestarli, nella giornata di ieri sono stati i poliziotti del commissariato cittadino. I due – lui, bracciante agricolo di 61 anni, e lei, casalinga di 53 anni – sono stati accusati di detenzione di materiale esplodente, esercizio abusivo della professione e violazione di sigilli.

Il sequestro di giochi pirotecnici e ordigni “micidiali”: sulle confezioni c’erano scritti nomi e importi

Ai domiciliari con 29 chili di ordigni esplosivi nascosti in casa: arrestato trentenne

Nella loro abitazione è stato scoperto – stando all’accusa formalizzata a loro carico – un laboratorio dove venivano costruiti e commercializzati fuochi d’artificio artigianali, assieme a quelli di produzione industriale. Ad essere sequestrati sono stati oltre 100 fuochi d’artificio artigianali, diverse migliaia di fuochi d’artificio industriali, 36 grammi di polvere da sparo sfusa, ma anche materiale e attrezzatura per il confezionamento. 

L’udienza di convalida di stamani s’è tenuta dinanzi al giudice del tribunale di Agrigento, Nicoletta Sciarratta, che ha appunto convalidato il doppio arresto dei poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro, ma non ha disposto nessuna misura cautelare né per il bracciante agricolo V. C., né per la consorte M. N..

Quanto è avvenuto ieri nella città del Gattopardo altro non è che il frutto dei servizi di controllo disposti dalla questura di Agrigento e che, già nelle scorse settimane, avevano portato ad un altro importante sequestro, seguito da arresto, a Porto Empedocle. Anche nel caso di Palma di Montechiaro i fuochi d’artificio avrebbero verosimilmente essere venduti in queste ore e sarebbero dovuti servire per festeggiare – pratica pericolosa oltre che illegale – la notte di San Silvestro e il Capodanno.   

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui